Il Gruppo Hit al TTG Incontri punta sul business travel

Nova Gorica, 10 ottobre 2017 – Un rinnovato impegno nei confronti di MICE e business travel: è una delle linee di sviluppo per il prossimo futuro del Gruppo Hit che, in occasione della partecipazione a TTG Incontri, dedicherà un focus proprio a questo segmento. Suzana Pavlin, sales promotion manager, annuncia in proposito che: “il turismo d’affari è destinato ad assumere un ruolo sempre più centrale nella nostra strategia di sviluppo. Del resto, la formula Hit è perfettamente in sintonia con quella domanda di“bleisure” che oggi contraddistingue le aspettative di chi viaggia per lavoro: i nostri centri convegni sono sempre abbinati a hotel, ristoranti e altri servizi per il relax, lo sport e il divertimento. Aggiungo anche che ogni resort declina in modo diverso l’esperienza di soggiorno, valorizzando le tipicità locali e promuovendo la conoscenza del territorio”.

In totale, i centri convegni Hit di Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj (Maribor) possono ospitare fino a 2.500 persone, con il vantaggio di operare in sinergia con tutte le altre facilities delle strutture ed offrire quindi un servizio ancora più efficiente e funzionale alle esigenze professionali degli ospiti. Da segnalare in particolare il centro convegni del Perla Casinò & Hotel a Nova Gorica: offre meeting room di diverse dimensioni, che possono ospitare da 10 a 45 persone, a cui si affiancano la sala convegni Pinta, con 280 posti a sedere, e l’Arena, con oltre 400 posti. Tutte le sale possono essere allestite secondo le esigenze dell’evento, con i tavoli o in modalità “teatro”. Tra i plus dell’offerta rientrano anche l’organizzazione diretta di escursioni, attività di team building e la disponibilità di servizi personalizzati per i business travellers.

Per consentire agli agenti di viaggio di toccare con mano la qualità dei servizi offerti e di respirare l’atmosfera frizzante che contraddistingue i centri Hit, ai primi di dicembre il Gruppo Hit ospiterà l’edizione 2017 del Travel VIP Day al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica.