European Recovery Center per il Recupero Dati e Assistenza PC

La European Recovery Center, del gruppo Rabis Innovation, si occupa di procedure professionali per il  recupero dati da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo e assitenza a pc e cellulari. Grazie alle avanzate tecnologie in nostro possesso e alle conoscenze sviluppate nell’esperienza pluriennale, lo Staff può intervenire e risolvere la stragrande maggioranza dei casi di perdita dati, per cancellazione, danneggiamento, formattazione o sabotaggio di qualsiasi dispositivo.

European Recovery Center è un’azienda italiana, specializzata nel recupero dei dati da supporti digitali danneggiati.
Per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero il recupero dati da qualsiasi dispositivo, abbiamo creato il miglior centro di recupero dati  italiano dedicato esclusivamente al trattamento dei dispositivi di memorizzazione dati danneggiati e non, dotato di postazioni di Data Recovery, tecnologie MRT e di una Camera Bianca professionale, uno dei pochi in Italia, in grado di supportare e di recuperare decine di supporti ogni giorno,  garantendo sempre tempi e risposte immediati, ma soprattutto risultati garantiti e concreti, per poter restituire i tuoi dati persi nel più breve tempo possibile.

Tecnologia italiana esclusiva

Sei in possesso di un dispositivo danneggiato, sia questo un hard disk, una chiavetta USB, un server o uno smartphone, dall’ingresso in Laboratorio alla consegna dei dati, sarà curato e trattato sempre all’interno della Nostra organizzazione, esclusivamente dai nostri tecnici italiani specializzati e formati nel Data Recovery.
European Recovery Center, non acquista Know How altrove, ma lo costruisce caso per caso!

Se i dati che vuoi recuperare sono importanti, evita di improvvisare azioni azzardate, ma affidati sempre ad esperti del settore.

Le tecniche di data recovery che applichiamo su tutti i dispositivi di memorizzazione dati danneggiati sono molto complesse, richiedono professionalità e competenza di massimo livello oltre che a infrastrutture non comuni.
L’European Recovery Center, affronta con professionalità ed impegno ogni caso di perdita di dati operando minuziosamente su ogni tipo di Recupero Dati.

Perché recuperare i dati è così complesso?

La perdita di uno o più dati come ben sappiamo, può accadere in una piccolissima frazione di tempo, differente invece è il Recupero dei dati che è sempre una avventura nuova, in quanto i casi di perdita di informazioni sono sempre diversi di caso in caso, immagina che solo i modelli di hard disk sono decine di migliaia e che ogni giorno la tecnologia con la quale vengono costruiti cambia, spinta sempre verso nuovi traguardi di minimizzare le dimensioni degli stessi, renderli sempre più veloci e memorizzare più dati possibili.
I produttori di hard disk o pendrive, non progettano i propri prodotti perché siano durevoli, ma solo capienti e performanti con un criterio progettuale orientato al consumo di massa e non certo all’affidabilità assoluta.

E’ sempre più comune la rottura di un hard disk o di un pendrive nei primi mesi di vita, a volte un hard disk nuovo non supera i tre mesi di esercizio, nonostante tali supporti vengano garantiti anche sino a cinque anni.

Cosa possiamo fare per te

European Recovery Center, nasce per aiutarti ad affrontare qualsiasi caso di perdita di dati con velocità ed efficienza per restituirti le informazioni perdute nel più breve tempo possibile, con una formula eccezionale, se non recuperiamo i tuoi dati non sosterrai alcun costo.

Perché scegliere European Recovery Center?

Per l’importanza della qualità e della professionalità in un servizio di recupero dati di una ditta Italiana.

Siamo una azienda fisica e reale, ed abbiamo un’etica professionale e tecnica uniche, forti dell’esperienza pluriennale e della collaborazione con i Nostri Clienti.
Al fine di assicurare un servizio trasparente e professionale abbiamo scelto di sottoporre i supporti che hanno subito perdita dei dati a fasi preliminari di diagnosi e preventivo senza alcun costo, così da non costituire alcun obbligo per il Cliente.

Entro poche ore dall’ ingresso del Tuo dispositivo presso il Nostro centro di recupero dati, provvederemo alla prima analisi dello stesso, così da capire se si tratti di problema fisico o software, quindi ti invieremo l’esito dei primi test diagnostici, indispensabili per l’elaborazione di una corretta strategia di data recovery.

I servizi di diagnosi preliminare e preventivo di spesa non hanno alcun costo, e non comportano alcun vincolo per il Cliente che potrà richiedere la restituzione immediata del dispositivo senza oneri aggiuntivi.

Tecnologia ed etica professionale

European Recovery Center, conosce il valore dei Tuoi dati e utilizza la stessa accuratezza nel trattarli come faresti tu.
Utilizziamo tecnologie uniche e brevetti software ed hardware per intervenire in modo esclusivo e mirato sul Tuo dispositivo di memoria, che sia un hard disk, un Server, un sistema NAS, un pendrive o un dispositivo mobile.

Mentre ci impegniamo a darti risposte qualificate e puntuali ed il miglior prezzo possibile i nostri tecnici applicheranno le tecnologie più avanzate al mondo per ottenere risultati sorprendenti ed inimmaginabili.

Per avere maggiori informazioni puoi chiamare il numero 08631950022 anche tramite email all’indirizzo  [email protected]. In alternativa puoi provare il nostro servizio di preventivo e prenotazione ritiro online, così da poter conoscere il costo per recuperare i tuoi dati, prima di spedire il drive in laboratorio.