RIETI – LA STORIA INCONTRA I SERVIZI DI RICICLO GARBY

 

Con l’installazione di due Eco-compattatori i cittadini rietini godranno di un corretto servizio di raccolta differenziata oltre a ricevere buoni sconto in cambio di bottiglie in

Il servizio è entrato in funzione presso con due Eco-compattatori ECO 24 URBAN presso il centro commerciale “Perseo”.
Complessivamente saranno 5 gli eco compattatori Garby posizionati nei vari centri commerciali, supermercati e zone ad alta densità abitativa.
La semplicità di utilizzo dei dispositivi automatici ed il know-how consolidato della piattaforma distributiva di Garby, hanno trovato immediatamente parere favorevole dei cittadini .
I due eco-compattatori sono stati presentati ai diversi cittadini alla presenza del Presidente di Asm, Alessio Ciacci, il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti e il Direttore del centro commerciale, Claudio Cecchetel.
Gli eco-compattatori per il riciclo incentivante ,realizzate dalla nota start up innovativa Rws Italia, hanno funzionalità tecnologiche di ampia flessibilità che permettono , in questo caso al gestore Asm , di poter modulare in maniera differente ed in piena autonomia la gestione delle attività per migliorare i benchmark della raccolta differenziata rietina .
Presto saranno completati le installazioni programmate presso il centro commerciale di via M. Dentato, “L’Aliante Carrefour”, quello al “Todis” in via A. M. Ricci e, a breve, sarà funzionante anche l’eco compattatore a Fonte Cottorella.

INNOVAZIONE NELLA SEMPLICITÀ PER I CITTADINI CHE CONFERISCONO
La consolidata leadership nel settore di riferimento da parte Garby è confermata ancor una volta dall’ apprezzamento dei cittadini che possono usufruire di questo nuovo e interessante servizio finalizzato al recupero di bottiglie in plastica.
Gli eco-compattatori sono macchine automatizzate di ultima generazione che selezionano e riducono il volume di bottiglie in Pet e flaconi. Ad ogni conferimento rilasciano in cambio uno scontrino sul quale è indicato un valore che corrisponde a un buono sconto.

ETICA SOCIALE E LUNGIMIRANZA IMPRENDITORIALE
“Sono felice – dichiara Alessio Ciacci Presidente ASM – di poter dare una positiva continuità a progetti come questo e come il porta a porta, che abbiamo avviato in questi due anni, con i nuovi vertici ASM e che mirano a migliorare la qualità dei servizi, la qualità dell’ambiente e la qualità della vita a Rieti per noi e le future generazioni. Da oggi i cittadini hanno uno strumento in più per continuare ad unire economia ed ecologia, partecipazione e premialità”.
Soddisfatto anche il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti presente ieri all’inaugurazione, per l’interessante iniziativa che ha definito molto utile in termini economici, sempre in un’ottica del rispetto per l’ambiente.” ( Fonte Frontierarieti )

  • DESIGN – FUNZIONALITÀ- ADATTABILITÀ – MISURABILITÀ- VANTAGGI
    La preferenza ricaduta all’installazione degli eco-compattatori Garby, si sintetizza per lcapacità di fornire un prodotto completo , composto da un mix progettuale tecnologico al quale si integrano funzionalità che permettono un marketing operativo a beneficio dell’economia locale e, per concludere una logistica e capacità produttiva in grado di affrontare ogni situazione di mercato
    È lo stesso mercato che associa mentalmente la parola eco-compattatore con il brand Garby. Per quale motivo ?
  • design unico che ben si adatta in ogni ambiente urbano e commerciale ;
  • flessibilità gestionale e funzionale
  • reportistica in tempo reale che permette di misurare la redditività ambientale e imprenditoriale
  • accordi esclusivi tra Garby è diverse multinationa vedi Q8easy.
  • A mo di esempio si cita qualche fruizione per chi conferirà le bottiglie di plastica : buoni sconto da spendere per il rifornimento di carburante, acquisto di prodotti di dermocosmesi presso le farmacie Asm con uno sconto del 5% al raggiungimento di 10 bottiglie o per acquisti nei supermercati aderenti all’iniziativa.Maggiori dettagli sulla scontistica nelle 4 farmacie ASM: Farmacia ASM n.1 in viale Matteucci n.10, ASM n.2, piazza Angelucci snc, ASM n.3, via Don Mario D’Aquilio, ASM n.4 via Martiri delle fosse reatine.Ottobre/06/2017

RWS ITALIA MARKETING OFFICE

Facebook

Riservato ogni diritto d’autore

 

#ecocompattatori,#riciclo_incentivante , #riciclo_premiante , #garby, #raccolta_differenziata #marketplace, #start_up_innovativa #franchising_riciclo_plastica_e_lattine , #rws_italia, #riciclo_urbano #buoni_sconto_e_riduzione_tari, #franchising_eco_cmpattatori, #riciclo_lattine, #cassonetto_multimediale , #top_recycling , #guadagna_con_i_rifiuti , #dove_il_riciclo_e_ricchezza , #eco_compattatori_raccolta_differenziata , #lrws_italia_legambiente , #economia_circolare , #buoni_spesa_in_cambio_di_rifiuti