INAUGURAZIONE ODSTORE CALOLZIOCORTE 26 SETTEMBRE – ORE 10.00

Milano, 25 Settembre 2017 –  ODStore apre a Calolziocorte

Martedì 26 Settembre alle ore 10,00 , avrà luogo a Calolziocorte,provincia di Lecco, in Corso Dante 59, l’inaugurazione del nuovo punto vendita ODSTORE Calolziocorte .

La Cerimonia di Inaugurazione  inizierà alle ore 10,00 e saranno presenti il Sindaco di Calolziocorte, Cesare Valsecchi, che, con Mauro Tiberti , Presidente e Amministratore Delegato del network ODStore, brand di proprietà di Sapori Artigianali,  taglieranno il nastro ufficializzando l’apertura dello Store , mentre Don Giancarlo Scarpellini, Parroco  della Parrocchia di San Martino Vescovo,  benedirà la cerimonia. All’apertura sono state invitate anche Autorità Locali e referenti di Associazioni di Categoria.

Posizionato su una delle principali arterie di traffico e nei pressi di attività commerciali già esistenti, con una superficie di 450 mq. circa e un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, 6 addetti e 2 casse , ODSTORE CALOLZIOCORTE offre un ‘ampia  gamma e varietà di prodotti  a prezzi competitivi e vantaggiosi che può accontentare il cliente più esigente .

L’ apertura 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, la fornitura di prodotti freschi giornalieri con un assortimento diversificato sia dolce che salato , il rapporto qualità prezzo ineguagliabile e il supporto di personale qualificato e professionale, sono le caratteristiche del network.

Il nuovo ODSTORE CALOLZIOCORTE fa parte della strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa dall’Azienda che vede oggi la maggior parte della sua presenza in Lombardia tra le province di Brescia, Bergamo, Varese, Monza Brianza e Milano, con 3 presenze in Piemonte, Castelletto Ticino e Romagnano Sesia e Vercelli ed 1 presenza in Veneto, a Padova, con più di 40 punti vendita e con un organico complessivo di più di 600 addetti.

La società ha decentrato nell’hinterland, a Cinisello Balsamo, i suoi magazzini di 7.000 mq., funzionali ed attrezzati, all’interno dei quali vengono preparate tutte le spedizioni dei prodotti venduti mediante il sito di E-commerce . Un servizio fondamentale che ODStore ha sviluppato a livello nazionale e con spedizione gratuita al di sopra di un certo importo di spesa .

 

Dott.ssa Cinzia Rovida

Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore – Phone 338 1665430 – Milano

E-mail   [email protected]    –   www.odstore.it