Giorgio Riso spiega i plus del servizio di Dottor Grandine

Noi di Dottor Grandine non ci limitiamo a riparare in maniera veloce ed efficace le automobili dai danni della grandine. Volete conoscere i nostri plus? Ve li spiega Giorgio Riso, amministratore delegato di Dottor Grandine: «Il core business di Dottor Grandine è la gestione chiavi in mano del sinistro. Il nostro processo, primo e unico in Italia, consente di velocizzare il processo e ridurre i costi in maniera efficace ed efficiente».

«Dal momento della denuncia del danno ci occupiamo di gestire l’intero processo». Grazie al nostro call center operativo attivo 24h/7 e alla nostra rete di service point specializzati, infatti, svolgiamo il ruolo di interlocutore unico con il cliente e l’assicurazione.

«Inoltre, è proprio il caso di dirlo: la tecnologia fa la differenza». Questo perché l’entità del danno è valutata in tre passaggi. L’accertamento della Centrale Operativa stima una prima valutazione, a cui segue una geo-classificazione del danno. La registrazione video realizzata attraverso la nostra innovativa video-perizia, inviata in tempo reale alla Centrale Operativa, all’Authority interna e all’assicurazione, consente di fornire una valutazione finale e di abbattere i costi di intervento di un perito tecnicovelocizzando i tempi di attesa e diminuendo i rischi di frode.

Il nostro sistema di riparazione a freddo garantisce un intervento a minimo impatto ambientale e nessun deprezzamento del veicolo. «La pulizia dell’auto a fine lavorazione, la garanzia a vita, il servizio di follow up, la vettura sostitutiva a disposizione e i nostri trattamenti customizzati per i clienti VIP sono tutti elementi che certificano l’altissimo livello» prosegue Giorgio Riso «che ci poniamo sempre di raggiungere con il nostro servizio di Customer Care».

«La nostra azienda è fortemente orientata al cliente e ha, tra i suoi obiettivi, quello di fornire un’assistenza globale». Dalla presa in carico del sinistro alla riconsegna dell’auto  «in conclusione: pensa a tutto Dottor Grandine» conclude Giorgio Riso.

Portiamo in Italia porta il massimo della performance, al servizio di chi vuole instaurare con il Cliente una relazione forte e duratura.

Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul nostro portale.