Il tuo GROSSISTA di Sigarette Elettroniche e Liquidi ESCLUSIVI…siamo noi!

Nasce Il sito per tutti i rivenditori e i negozi di sigarette elettroniche, liquidi e hardware.
Il sito verrà continuamente aggiornato in quanto stiamo stringendo contratti per garantire su Seventy5 l’esclusiva Italiana per alcuni marchi Americani di liquidi.
Velocità di spedizione, serietà e un’ottima assistenza clienti fanno di Seventy5 uno dei grossiti più apprezzati in Italia.
Puoi acquistare dal sito, in tutta sicurezza, o contattarci allo 015 402175

Visita il sito: http://www.seventy5.it/

Chi siamo…

Seventy5 srl

nata nel 2012 leader nella distribuzione in Italia e all’estero di hardware, accessori e liquidi per le sigarette elettroniche “Elit, Biofumo, Enjoysvapo, Suprem-e, il vetruviano, vaping rabbit considerate il meglio del Made in Italy. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi di altissima qualità, per valorizzare al massimo le piacevoli sensazioni dello svapo e soddisfare i clienti più esigenti. Sigarette elettroniche, batterie, claromizer CE4, CE5,T2, 3TS, ICLEAR, MAXI Justfog, 1453 Justfog, 2043 Justfog, Atomizzatori Innokin etc… custodie, anello decorativo in swarovski, porta sigarette in pelle colorati, sono alcuni dei nostri prodotti.Grazie al nostro magazzino sempre fornito e il nostro sistema di contatto e gestione della logistica diretta garantiamo spedizioni in tempi rapidi.

Il connubio tra risparmio ed eccellenza, tra stile ed eleganza.

Contattaci per avere la quotazione dei prodotti all’ingrosso o per aprire un negozio di sigarette elettroniche.

A presto! 😉