X.Lighting di Kerberos. La soluzione più evoluta per la gestione dell’illuminazione

“X-Lighting Industrial” è un sistema altamente efficiente per la gestione dell’illuminazione in ambito industriale in grado di ottimizzarne tutti gli aspetti in termini di efficienza e di risparmio energetico. X-Lighting industrial, infatti, è in grado di ridurre i consumi e, grazie alla diagnostica integrata, di minimizzare i costi di manutenzione. Grazie alla tecnologia wireless evita gli interventi di cablaggio, cosa che lo rende particolarmente adatto in tutti quei casi in cui si proceda ad interventi di retrofit.

Ulteriori aspetti vincenti del sistema messo a punto da Kerberos sono costituiti dalla possibilità di effettuare lo spegnimento completo dei punti luce senza disalimentare le linee, la compatibilità con tutti i sistemi di controllo esistenti ed, infine, la sua capacità di procedere all’attuazione ed al metering sulla medesima rete wireless.

Tutti questi requisiti rendono il sistema particolarmente adatto alla gestione di scenari complessi quali: stabilimenti industriali, centri commerciali, impianti sportivi, porti, aree di servizio, grandi parcheggi ed edifici direzionali.

Accanto al sistema “X-Lighting Industrial” Kerberos ha messo a punto “X-Lighting City”, pensato in modo specifico per la gestione di tutti gli aspetti funzionali dell’illuminazione pubblica.

Entrambi i sistemi saranno presentati ad Illuminotronica 2017, in calendario a Padova dal dal 12 al 14 ottobre.

www.x-monitor.it