A Biella il nuovo centro Dentix

Dopo Alessandria e Novara, arriva in Piemonte la terza clinica Dentix. L’azienda spagnola, leader nel settore della cura dentale, lunedì 11 settembre inaugurerà un nuovo centro ad alta specializzazione a Biella, portando a 22 il numero delle cliniche aperte in Italia, tutte distintesi per l’alta qualità dei servizi offerti, l’accessibilità e la vicinanza alle cure, la presenza di professionisti italiani e per il contributo dato alla rivitalizzazione dei centri storici.

A Biella, Dentix, già riconosciuta dalla Borsa di Londra tra le mille aziende che ispirano l’Europa, aprirà in via Italia 13, in uno spazio centralissimo da circa 250 metri quadri in cui prima era ospitato un noto negozio di abbigliamento. Qui, come da prassi per Dentix, lavoreranno solo professionisti assunti sul territorio: 15 in totale.

La clinica sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, e ogni paziente troverà ad attenderlo un professionista e specialista a cui sarà assegnato cosicché possa instaurare con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo, godendo di cure personalizzate a prezzi assolutamente accessibili. Ogni clinica Dentix è composta, infatti, da un’équipe di professionisti con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri, con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.

«Teniamo molto alla provincia italiana, un territorio a cui vogliamo dedicare servizi di prima qualità usufruibili da tutti. Sappiamo, infatti, che la crisi ha portato molte persone a rimanere distanti dalle cure dentistiche e con questa nuova apertura vogliamo offrire un’opportunità a tutti attraverso un servizio di qualità a un prezzo accessibile in un luogo centrale della vita cittadina di Biella: via Italia – dichiara Paolo Marzo, Marketing Manager Italia – La nostra più grande sfida è riavvicinare le persone alle cure odontoiatriche facendo in modo che tutti possano raggiungere facilmente un centro di avanguardia, contando sulla professionalità degli specialisti, su un servizio flessibile, su macchinari di qualità. E, soprattutto, sull’attenzione con cui ci prendiamo cura dei nostri pazienti che in Dentix potranno trovare un’offerta diversa rispetto a tutte le altre, con cliniche di proprietà e non in franchising in cui ricevere un servizio completo e affidabile. Siamo certi che questa sia la via per fare la differenza, oggi e nel futuro».

Dopo i centri di Alessandria e Novara, quindi, Dentix porta a 3 le sue cliniche piemontesi e a 22 le cliniche presenti in Italia. Con un obiettivo per il 2018: arrivare a un totale di 60 nuove cliniche di proprietà con la creazione di 900 nuovi posti di lavoro con professionisti assunti sul territorio italiano.