SNAIDERO RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON LOPS ARREDI: SHOP IN SHOP E SPAZIO ESPERIENZIALE

Snaidero_Oal20_biancaSnaidero rafforza ulteriormente la propria presenza e partnership con Lops Arredi attraverso un nuovo Shop in Shop Snaidero presente all’interno dello store. A tutti i potenziali acquirenti di una cucina Snaidero è data inoltre l’opportunità di vivere a 360° il mondo dell’ambiente cucina grazie al nuovo spazio esperienziale realizzato da Electrolux. Il nuovo concept di Shop in Shop è stato studiato da Snaidero per dare un segnale chiaro, forte e concreto sulle opportunità trasversali offerte dal brand.

Un vero e proprio “negozio nel negozio”, pensato, studiato e realizzato da Snaidero all’interno dello store di Trezzano sul Naviglio di Lops Arredi per caratterizzare e rendere visiva ed immediata l’incredibile trasversalità di proposte presenti nelle tre collezioni Snaidero: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, pensata soprattutto per i più giovani. Nello spazio altamente personalizzato presente da Lops Arredi è possibile da oggi ammirare sette tra i modelli più rappresentativi di Snaidero e scoprire la qualità, il design e l’attenzione per i dettagli che da sempre la contraddistinguono. Le cucine scelte e disponibili in visione sono: Ola20 (Design Pininfarina), nella sua esclusiva finitura micalizzata, e Skyline 2.0 (Design Lucci&Orlandini), emblema della funzionalità in cucina, per la Collezione Icone; Way, la cucina sofisticata nelle scelta di finiture e cromatismi, Look (Design Michele Marcon), un vero e proprio esempio di cucina contemporanea e senza tempo, e Loft (Design Michele Marcon), perfetta per chi desidera una soluzione dallo stile industrial, per la Collezione Sistema; First e Joy per la Collezione Everyone, due cucine mix equilibrato di creatività e design a prezzi accessibili.

Strettamente legata allo Shop in Shop Snaidero è la nuova area esperienziale Electrolux: un vero e proprio spazio esclusivo istituito da Lops Arredi per i clienti Snaidero. Uno spazio riservato in cui, durante gli eventi organizzati ogni 15 giorni, avranno la possibilità di vedere in prima persona le caratteristiche e l’utilizzo degli elettrodomestici scelti dal brand grazie a show-cooking realizzati da famosi Chef e organizzato da Electrolux.

L’iniziativa esperienziale è disponibile per tutti i clienti che hanno richiesto un preventivo nello store per una cucina Snaidero completa di elettrodomestici Electrolux.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]