Collezione autunno inverno 2017/2018: la moda di Forpen

Siamo tutti curiosi di sapere come ci vestiremo per la prossima stagione.
Le collezioni delle ultime sfilate sono tutte d’accordo sull’utilizzo dei colori accesi per ravvivare anche i capi più classici. In particolare, il rosso, il blu, il giallo. Via libera dunque agli abbinamenti soprattutto tra colori primari!

Mentre tra i colori secondari spiccheranno il verde, il viola e l’arancio.  Se i colori accesi però non fanno per voi, niente paura troverete le declinazioni anche in tonalità più delicate.

Il rosso, il colore caldo ed intenso per eccellenza si vedrà sugli abiti da sera e sui cappotti avvolgenti per arrivare fino ai completi più rigorosi. Il rosso sarà il colore per farsi notare con eleganza.

Il rosso viene proposto anche per le fantasie, come per la giacca-kimono di Forpen, un pezzo must have per la prossima stagione.

Marchio tutto italiano, Forpen propone una moda pret a porter che segue le tendenze della prossima stagione con una collezione giovane ed informale. Sempre attenta ai dettagli la moda di Forpen ti offre capi di qualità da utilizzare in tutte e le occasioni. Presente con diversi punti in vendita in Veneto, dove si trova la sede principale, da poco l’azienda ha raggiunto anche Milano e Brescia.

Scopri subito il catalogo online e scegli il negozio più vicino a te!