ILLUMINA LA FESTA

http://www.partyngs.com/41-articoli-luminosi

Vuoi rendere brillante la cena all’aperto con i tuoi amici? Ancora puoi farlo! Bastano pochi e semplici trucchi e idee fai da te per rendere terrazzo o giardino un posto speciale. Apparecchia all’aria aperta e improvvisati a ricreare una festa a tema luminosa e fluorescente con pochi accessori ma di grande effetto.

Sto parlando delle luci dell’albero di Natale…chi lo dice che non si può perché è estate?

Addobba la location con i fili luci led caldo, freddo o colorato attaccandoli da un albero all’altro, sotto il gazebo o lungo il corrimano delle scale. Saranno dei faretti suggestivi e alternativi alla normale illuminazione esterna.

L’effetto finale sarà ovviamente molto trendy e alla moda perché avrai ricreato un piccolo angolo in stile shabby chic a casa tua!

Oltre ai fili luci led che fanno festa, dai un tocco fluo a tutta l’ambientazione che hai ricreato con collane luminose fluorescenti o più comunemente gli starlights che si usano ai concerti o in discoteca.

Questi accessori luminosi faranno da decorazione per la festa a tema luminosa, ma saranno anche un ottima idea regalo o piccolo pensiero per i tuoi ospiti. I tuoi amici si divertiranno ad indossarli e scattare tante foto come per un Photo Booth fai da te.

Se qualche collana ti avanza o ti si rompe in anticipo, versa il liquido fluorescente luminoso contenuto all’interno in barattoli di vetro trasparenti con aggiunta di acqua! L’effetto sarà incredibile e scintillante! Attacca i vasi con fili come lanterne luminose dall’alto o nel prato come segnavia luminosiRegala ai tuoi invitati per concludere la serata, una magica sorpresa: fai esprimere un desiderio a tutti lanciando le Lanterne volanti dei Desideri nel cielo!