La Nobildonna Marchesa d’Aragona, sarà presente all’evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d’Eccezione per il “My Wonderful Forty”…

vuoto.jpg

Save the Date per il 15/09/2017            ” My Wonderful Forty”  di      William VittoriCoordinator  Support  Event & Manager .

La Nobildonna Marchesa d’Aragona, sarà presente all’evento ed onorerà  con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d’Eccezione.

William Vittori  l’iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children.

1500056158841.png

scionlus300dpi.jpg

Le donazioni degli invitati verranno destinate a

la più importante  organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti  dei bambini. Un volontario della suddetta Onlus sarà presente per raccogliere le donazioni.

LOGO Eds WP EventiNuovoPer realizzare , Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno Rossi & Denise Rossi by Eds WP Eventi  Azienda di Organizzazione Wedding & Event

Outfit di William Vittori by Giorgio Corvaglia  Giorgio Corvaglia Stilista g.jpg

“Lo Staff”
Presenta