Prova le Nuove Capsule Compatibili Espresso Cap

Se vuoi gustare un ottimo caffè totalmente italiano e sano, dal gusto unico e dall’aroma fragrante, allora ti consigliamo capsule compatibili espresso cap. Sono delle capsule facilissime da usare che non sporcano niente e che vanno benissimo con diverse macchine da caffè.

Ma che caffè prendere e quando? Il caffè è una pausa importante nella cultura italiana, un momento di ristoro e di speranza per il futuro.

 

Al Mattino cosa vorresti bere?

La mattina è sempre un impresa alzarsi e iniziare la giornata? Bene, quello che ti serve è evidentemente del caffè. Per avere una  sferzata di energia che ti durerà tutta la mattina, non dimenticarti di fare una ricca colazione. Consigliamo di non far mancare mai un frutto o una spremuta alla nostra tavola mattutine e naturalmente una tazzina fumante di caffè.

Il caffè adatto per la tua prima colazione è senza dubbio una miscela robusta. Il sapore intenso, con retrogusto di cioccolato che risveglia i sensi e il palato si unisce alla sferzata di energia data da una miscela con un alto contenuto di caffeina. Perfetta per iniziare una giornata piena di impegni. Specie se durante la mattinata hai un lungo meeting o semplicemente ore  lavoro pesante, non vedrai l’ora di fare una pausa, vero? E’ quello che ci vuole per staccare la testa e rilassarsi un poco. Meglio se si approfitta della pausa per distendere il nervo oculare guardando in lontananza per pochi minuti se si è lavorato al computer.

Quale caffè prendere in questo momento della giornata? Perché non provi le capsule compatibili espresso con arabica 100%. Infatti avendo preso poche ora prima un caffè forte, ora è il momento di puntare su uno con un basso tasso di caffeina che ti permetterà di rilassarti oltre che di svegliarti. In questo modo potrai trasformare la pausa caffè in un momento di autentico relax senza rinunciare al gusto intenso del caffè. Il sapore, infatti, è intenso, con leggere note acide e un profumo persistente.

 

Il Pomeriggio si Tinge di Aromi di Caffè

Quando si pranza è meglio optare per un pasto leggero così sarà più facile tornare produttivi una volta in ufficio. Potete scegliere tra un primo e un secondo, possibilmente accompagnato da un contorno di verdure.

Un espresso dopo i pasti è d’obbligo per aiutare la digestione e riprendere nuovamente il ritmo. Per questo la scelta più giusta è una miscela che unisca arabica e robusta. Il gusto penetrante dell’arabica rigenera il palato dopo il giusto pasto mentre l’alto tasso caffeico della robusta impedisce la sonnolenza e dà una marcia in più.

Finalmente la giornata lavorativa è finita e ci si può dedicare a sé stessi e alla famiglia.

Sicuramente d’obbligo è prendersi una pausa, togliersi le scarpe, sedersi in poltrona o sul divano e accendere la TV o aprire un buon libro.

Rilassatevi a pieno, dimenticandovi della giornata lavorativa e pensando solo a voi stessi magari sorseggiando una tazzina di caffè fatta con capsula compatibile per espresso di una miscela arabica con una piccola percentuale di caffè robusto al suo interno.

E’ il caffè adatto per scrollarsi di dosso la fatica della giornata e allo stesso tempo ottenere una carica di energia per dedicarsi alle proprie attività preferite.