Cappelli Neonato: Moda 2017

L’abbigliamento per neonati e bambini è ormai diventato importantissimo per le linee d’abbigliamento di alta moda che ogni giorno creano nuove linee per i vostri futuri angioletti. Nonostante le mille idee di outfit diversi, quello che non può assolutamente mancare nel kit di una mamma sono i cappelli neonati sia d’estate sia d’inverno.

 

Un Cappellino per ogni Stagione

I cappelli per neonati sono un accessorio davvero fondamentale nella vita dei piccini per completare il loro guardaroba. I cappellini per neonati non solo tengono al riparo il neonato dal freddo e dalle intemperie invernali ma anche dai freschi venti che caratterizzano le stagioni primaverili ed estivi. Le cuffiette con la loro semplicità esaltano il viso del bimbo e donano uno stile unico al loro abbigliamento. In ogni stagione si può utilizzare il cappello perfetto. In inverno è importante proteggere la testa e le orecchie dal freddo in modo da poter far assaporare ai piccini i primi fiocchi di neve.

In estate è invece importante tenere i bambini al riparo dai raggi del sole e avere un cappellino con la visiera aiuta ancora meglio la loro protezione. È possibile trovare sul mercato davvero diversi modelli di cappelli: da quelli di lana a quelli di cotone, quelli con i pon pon e quelli con le fantasie dei cartoni animati; insomma è possibile scegliere davvero tra una marea di modelli.

 

L’Abbigliamento per il tuo Neonato

È possibile acquistarli sia direttamente negli store sia online; in molti siti è possibile addirittura personalizzarli. I cappellini da neonato si prestano molto bene per essere regalati ad un neonato come regalo di compleanno o come regalo di battesimo magari abbinato ad un kit. Quando si compra un cappellino è bene controllare la qualità dei tessuti così da evitare prurito e fastidio alla pelle del bimbo. Uno dei materiali più sicuri per la pelle del bambino è sicuramente il cotone organico 100% che dona morbidezza e freschezza sulla pelle delicata come delicato è tutto il suo corpicino.

La scelta dell’abbigliamento da bambino deve fare i conti anche con la stagione in cui ci si trova al momento della nascita. Tutine e body sono senza dubbio i capi più amati dalle mamme poiché nella loro semplicità e comodità permettono al bebè di muoversi e fare i primi passi con facilità, senza alcun fastidio ed in totale sicurezza. Per i genitori che non desiderano sapere anticipatamente se sarà un maschietto o una femminuccia, è sempre possibile acquistare tutine di color neutro come il giallo. Chi invece non riesce a frenare la propria curiosità, non si farà trovare impreparato e avrà pronto un completo azzurro o rosa. I body in cotone bianco con disegni della Disney, stampe di animaletti e dolci frasi, rendono la vita del neonato ancor più gioiosa ed allietante.

Tutine, body e capi interi accompagnano i primi mesi di vita del bebè così da tenerlo ben riparato nei mesi invernali e al sicuro dai raggi di sole nel periodo estivo. Alle tutine è sempre piacevole abbinare un accessorio, se d’inverno si preferisce abbinarlo con un cappellino di lana a tema, dei graziosi guantini imbottiti, una scarpina che tiene il piede chiuso e riparato dal cattivo tempo; se d’estate si preferisce abbinarlo ad un cappellino di cotone così da essere riparati.