Duplicazione chiavi – La nuova Futura Pro Automotive

Duplicazione chiavi codificate per auto e moto? Adesso è acnora più facile!

La nuova ed esclusiva duplicatrice elettronica Futura Pro Automotive è capace di combinare due stazioni di taglio in un’unica macchina di duplicazione chiavi. Questo innovativo ed efficace strumento è ideale per chi lavora nel settore della duplicazione chiavi, specialmente in loco. Perfetta anche per gli elettrauto intenti ad entrare nel business delle chiavi automotive. Futura Pro Automotive si contraddistingue in quanto macchina altamente performante, per le dimensioni e la qualità del taglio. Inoltre, tramite al tablet in dotazione si ha la possibilità di accedere al più vasto database di copia chiavi per auto e moto sia classiche, sia codificate.

Scopriamo in dettaglio le novità più importanti

Doppia stazione di taglio

Futura Pro Automotive è l’unica macchina duplicatrice ad includere in un’unica soluzione ben due stazioni di taglio, dando così modo di cifrare chiavi piatte e laser. Gli accessori in dotazione con la macchina consentono, in particolare, di duplicare chiavi speciali (Simplex®, Witte®, BMW®, Ford®, Mercedes®, Huf®). Grazie a questo aggiornamento, sarà possibile effettuare una perfetta duplicazione chiavi di qualsiasi veicolo.

Semplicità di utilizzo

La macchina è controllata tramite tablet rimovibile che guida l’utente nelle operazioni di copia delle chiavi. Permette di scegliere modello, marca e anno del veicolo per garantire all’utente la scelta esatta della chiave. Le principali funzioni del Software Silca sono integrate nel tablet insieme a un database di chiavi automotive che copre oltre il 90% dei veicoli presenti in commercio.

Cicli di taglio più veloci

I motori 3 volte più potenti e le frese molto più veloci (1585 giri per minuto per chiavi piatte e 12100 giri per minuto per chiavi laser) consentono ala macchina di effettuare cicli di taglio più rapidi.

Compatta e portatile

La presa ergonomica e lo schermo di protezione rendono la Futura Pro Automotive maneggevole e più facile da trasportare; ideale per furgoni piccoli negozi.

Anteprima del taglio

L’ultimo aggiornamento della macchina a cui vogliamo porre l’attenzione è senza dubbio la comodissima funzione di anteprima del risultato del taglio della chiave. Utile per verificare e correggere la cifratura su chiavi malandate, prima di completare l’operazione di duplicato chiavi. Funzione disponibile anche su chiavi laser.

Attenti anche al design

Il nuovo stile accattivante di Futura Pro Automotive salta subito alla vista.

In dettaglio

Colore nero fine ed elegante, tappetino nuovo nell’area porta oggetti sopra la macchina e copertura in acciaio del motore.

Per maggiori informazioni: duplicazione chiavi Torino