Ristrutturazione casa e appartamento a Roma

GM Tecnoedil la Tua Impresa di Fiducia per ristrutturazione casa a Roma

GM Tecnoedil impresa edile a Roma

Siamo Impresa Edile Romana che opera nel settore edilizio dal 2008, specializzata con lavori di ristrutturazione complete case, appartamenti, bagni, uffici, locali commerciali a Roma. GM Tecnoedil è riuscita a crescere ed affermarsi sul mercato edile grazie alla puntualità e precisione nell’esecuzione delle opere affidatole. La nostra passione per la ristrutturazione di case nasce dal desiderio di far conoscere un nuovo stile di vita, il rinnovamento interno ed esterno che permetterà di conseguire la garanzia di una casa moderna, lo stile, pieno di fascino e buon gusto! Se intendi ristrutturare casa, che sia un monolocale o una villa, o eseguire dei lavori di demolizione, o tinteggiare la facciata della tua casa, l’impresa GM Tecnoedil è ciò che fa al caso tuo! Impresa è composta da professionisti e esperti nel settore che ti forniranno tutte le risposte e i consigli di cui hai bisogno per fare le scelte migliori. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di ristrutturare e progettare appartamenti, recuperando le migliori caratteristiche del passato e integrandole con le novità, i gusti, i valori del futuro, realizzando così appartamenti confortevoli, comodi, accoglienti, curati nei dettagli e piacevoli da vivere. Per una completa ristrutturazione, l’impresa edile sarà a tua completa disposizione, verrà incontro alle tue esigenze fornendoti un team su misura composto da professionisti, imprese e artigiani che eseguiranno insieme a te tutte le attività per progettare e ristrutturare la tua nuova casa. Ristrutturazione casa a Roma, richiedi subito un preventivo gratuito.

ristrutturazioni roma opinioni offerte prezzi

Offerta ristrutturazione casa comprende:

• Proposta economica basata su un’analisi dettagliata del progetto tenendo conto degli aspetti funzionali ed estetici
  • Vi consigliamo in ogni momento su qualsiasi aspetto del vostro progetto
  • Demolizione e smaltimento macerie in discarica autorizzata
  • Ristrutturazione della cucina e rifacimento completo di bagno / bagni
  • Realizzazione impianto aria condizionata e riscaldamento
  • Impianti idraulici, gas, elettrico con rilascio certificazioni e dichiarazioni
  • Posa in opera pavimento (ceramiche, parquet, marmo, cotto)
  • Montaggio rivestimenti, completi di stuccatura dei giunti e pulitura finale
  • Opere in cartongesso, costruzione pareti e controsoffitti
  • Preparazione muri, rasatura, carteggiatura, tinteggiatura e verniciatura
  • Montaggio infissi finestre porte interne in alluminio, pvc, legno
  • Pulizia finale e trasporto in discarica autorizzata di tutto materiale di risulta

Ristrutturazione casa e appartamento a Roma

Richiedi preventivo per ristrutturazioni a Roma, gratis e senza impegno

ristrutturazione casa, ristrutturazione appartamento roma, rifacimento bagno, cucina, terrazzo, costruzione pareti e controsoffitti in cartongesso, sostituzione infissi e porte, finestre pvc roma, tinteggiatura pareti e soffitti casa, posa carta da parati, rifacimento completo impianti, con rilascio certificazioni, montaggio pavimenti e rivestimenti, impermeabilizzazione terrazzi, posa pavimento esterno porfido roma, ecc.

RICHIEDI PREVENTIVO