In uscita per Project – Leucotea “Viaggio dunque sono” di Gianluca Pomo.

 

Un inno d’amore per il viaggio, ovunque esso sia capace di portare

 

Un diario di viaggio atipico; dove viaggiare è la definizione di una vita ma al contempo evidenzia la mancanza di quell’anima gemella capace di condividere queste magnifiche esperienze.

In compagnia di amici, conoscenti o in solitaria Ludovico condivide le sue mete, le sensazioni e lo smarrimento che alle volte la vita riserva.

Un modo per celebrare la vita e le culture che popolano il nostro mondo, per non dimenticare che non siamo mai soli e che condividere le esperienze le rende più intense.

 

Grazie alla passione per la fotografia dell’autore, i luoghi narrati si possono assaporare nelle loro pienezza anche attraverso le immagini.

 

 

Nato a Milano nel 1984, laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano. Ha sempre contrapposto agli studi tecnici un’anima eclettica. Aspirante cantante in età giovanile, fotografo amatoriale in età più avanzata ed amante della lettura e della scrittura. Ha sempre scritto. Canzoni fin da adolescente, lettere e testi per necessità professionali in età adulta. Lavora nel settore energetico gestendo progetti di costruzione di centrali termoelettriche ed alternando i propositi di ambizione lavorativa a quelli di natura più artistica. Ha hobby di ogni tipo, tra cui la subacquea e lo yoga, ma soprattutto ama viaggiare in giro per il mondo, vera passione coltivata sin da giovanissimo ed oggi assoluta priorità. Viaggio dunque sono è il suo romanzo d’esordio.