APERTURA DEL PRIMO ESCAPE WOOD D’ITALIA

APRE IL PRIMO ESCAPE WOOD D’ITALIA A DUE PASSI DA MILANO!

INFO&PRENOTAZIONI SU WWW.ILBOSCOEREMOLOCATELLI.COM

Escape Wood è la nuova frontiera del gioco escape room. PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA questo gioco di logica non si svolge più in una stanza, bensì in un Bosco. I partecipanti avranno 90 minuti di tempo per riuscire a evadere dal Bosco risolvendo enigmi, rompicapo e indovinelli!

3 DIVERSE STORIE:

-Lo Smeraldo nel Bosco: In questa avventura vi troverete intrappolati nel Bosco e la vostra unica salvezza sarà ritrovare lo smeraldo perduto! Avete solo 90 minuti per completare la missione, prima che il Bosco sparisca nel nulla trascinandovi con sé. A disposizione avrete solo una mappa e una torcia con le quali dovrete superare molte insidie e riuscire a scappare in tempo. Contiamo su di voi, ce la farete?

– Il Mistero del Bosco Eremo Locatelli: Il Conte Locatelli è stato membro di una società segreta e prima di morire ha affidato tutte le informazioni in suo possesso alle sue due nipoti. Per accedervi, le due ragazze hanno dovuto superare i misteri del Bosco. Il vostro compito sarà ripercorrere i passi delle due nipoti per risolvere enigmi, decifrare codici e usare tutto il vostro ingegno senza cadere nelle trappole. Riuscirete a scoprire il segreto ultimo del Bosco Eremo Locatelli?

-The Collectionist (coming soon): Quello del collezionista è un gioco macabro e crudele: addormenta le sue vittime e le fa risvegliare nel suo Bosco, dando loro pochissimo tempo per riuscire a salvarsi. Questa volta è toccato a voi, avete aperto gli occhi e vi siete ritrovati in questo strano posto. Lui ha già iniziato a darvi la caccia, avete 90 minuti per aprire quel cancello e salvarvi! Siete pronti?