Paga l’affitto della Ferrari con Bitcoin – Lurento.com ora accetta la moneta digitale e globale

Il 29 giugno 2017, Tallinn, Estonia – Lurento, il mercato di autonoleggio supremi oggi ha annunciato di aver aggiunto il Bitcoin come l’opzione di pagamento. I passeggeri riconoscibili ora sono in grado di affittare le macchine di lusso e macchine sportive in 70 città europee e, per la prima volta, pagare l’affitto con la BCT.

“La semplicità e la sicurezza del processo di prenotazione sono la nostra più alta priorità, e Bitcoin lo rende possibile”, dice il direttore Mihailo Dhoric. “I nostri clienti possono prenotare la macchina in qualsiasi momento, quindi non ci sono restrizioni o ritardi. È possibile prenotare un volo o organizzare una vacanza con la famiglia e pagare in Bitcoin. Noleggiare un’auto di lusso o sportivo non dovrebbe essere diverso”, aggiunge Mihailo.

Gli utenti adesso possono noleggiare qualsiasi dei 700+ veicoli disponibili sul Lurento e pagarli con BCT. Per affittare la Ferrari 488 Spider a Firenze per un giorno è necessario pagare 0,47 BTC, mentre il viaggio di una settimana a Barcellona da Monaco in Mercedes Classe S Cabrio costa 1,58 BTC. Per visualizzare le tariffe più recenti, visita il sito https://lurento.com.

“Abbiamo una politica di sicurezza e di protezione contro le frodi rigorosa, quindi non c’è nessun motivo per il rinvio di una decisione del genere. Bitcoin permette transazioni quasi senza sforzo e costi di processione sono molto bassi”, continua Mihailo. “Tuttavia, il valore del Bitcoin è instabile e dobbiamo proteggere i nostri partner. Tutti i calcoli veranno effettuati nelle monete nazionali.”

Lurento ha collaborato con lo Spectrocoin per integrare il pagamento con BCT su lurento.com. La società britannica è particolarmente esperta nel mercato europeo ed è stato ragionevole selezionarle proprio essa, siccome il Lurento opera in Europa.

Sempre più aziende prendono questa tendenza, dalle agenzie di viaggi alle compagnie aeree. Bitcoin è accettato come una moneta universale,  per cui viene naturale che le aziende turistiche esplorano queste opzioni e attirano più persone. Comunque, anche l’industria automobilistica e l’industria di servizi di lusso restano indietro su questa cosa.

Chi siamo

Leader mercato europeo nel noleggio auto di lusso e auto sportive ridefinisce l’esperienza di noleggiare le macchine alle società di noleggio auto, ai clienti e gli appassionati di auto veloci. Con l’aiuto della tecnologia, dei dati e dell’intelligenza artificiale, Lurento ha abbassato i costi di ingresso nel mercato delle auto di lusso, rendendo le auto supremi disponibili ad un pubblico più ampio. Lurento aiuta le società di autonoleggio locali di utilizzare l’inventario inutilizzato, impedire furti e frodi ed accessare ai clienti in tutto il mondo. Servizi di autonoleggio sono disponibili in Italia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria e Monaco. Per ulteriori informazioni visita https://lurento.com.

Press Contact: Maria Maksimovic

​​Phone: +44 20 3286 3326