IL FORMAT GARBY VINCENTE NELL’ ECONOMIA CIRCOLARE

Garby  nasce in Italia nel 2010.

L’idea di migliorare la raccolta differenziata matura con l’esperienza nel proporre ai cittadini delle macchine dove possono differenziare gli imballi alimentari come bottiglie di plastica , lattine di alluminio ,  flaconi vuoti e puliti di detersivi .

L’ iniziativa di Garby attrae subito chi vuole creare una impresa per trarre profitto dalla vendita del materiale differenziato , di cui il valore è legato alle le alte quotazioni del petrolio .

Si iniziano a installare le prime macchine , chiamate, erroneamente anche  eco compattatori, presso supermercati comuni , centri commerciali, scuole .

Il progetto muove i primi passi , ha  successo perché crea un ciclo virtuoso della vera raccolta differenziata ma non soddisfa le aspettative per le quali nasce Garby

L’esperienza non ferma Garby che inizia a diversificare per creare una strategia di mercato ed un “business model ” che crea , acquista e fornisce  “Valore” .

Per ottenere il successo nella catena del valore bisogna guardare oltre, partire dall’idea ma   organizzando concretamente   “una “piattaforma “‘completa a 360 gradi per poter offrire vantaggi economici a tutti i soggetti che seguono una esperienza che , come vedremo, troverà sempre più consensi in breve tempo. 

La crescita di Garby diventa esponenziale nel momento in cui crea partnership con aziende tecnologiche e immette sul mercato le nuove macchine automatiche per il riciclo , Point of return, che rilasciano buoni sconto ai consumatori che conferiscono bottiglie vuote , lattine di alluminio , flaconi HDPE vuoti . 

Descriviamo con poche parole” la piattaforma Garby ” spiegando l’economia circolare di chi e come trae vantaggi economici ed emozionali attraverso la salvaguardia dell’ambiente . 

IL CONSUMATORE 

Il successo è immediato ! File di persone aspettano per conferire, nelle macchine di raccolta Garby. Ciò che prima veniva buttato nei rifiuti , oggi si trasforma invece in buoni valore da spendere presso i propri negozi aderenti all’iniziativa.

GLI ESERCENTI

Gli esercenti commerciali e servizi intuiscono immediatamente il benefit della ”  Piattaforma Garby ” e del suo business model  . Non sono più gli esercenti a cercare i clienti ma sono i clienti che cercano loro !

Oltremodo l’esercente comprende la potenzialità che offre a loro i dispositivi automatici per la raccolata differenziata  , infatti , una delle principali leve  di Garby è di offrire all’esercente, attraverso Le macchine per il riciclo , la possibilità di personalizzate la ” sua promozione ” in tempo reale , definendo la durata , il valore , la tipologia di merce , Il conteggio automatico alla cassa del valore che il consumatore spende .

IL CONCESSIONARIO GARBY

imprenditoria moderna , volontà al cambiamento , professionalità , ricerca al successo . È questo il profilo del Concessionario Garby che gestisce nella propria zona le macchine per il riciclo , gli esercenti , i rapporti con le Amministrazioni comunali sempre più interessati ad avere dati che permettono di dimostrare il miglioramento , nel proprio comune , della raccolta differenziata . Si ! Avete capito bene siamo in grado di fornire con report la quantità , qualità e percentuali della  raccolta differenziata di qualità che permette ai comuni di innalzare la percentuale richiesta dalle normative vigenti .

Un Concessionario soddisfatto perché sempre più rivolto ai servizi erogati attraverso l’uso dei macchinari con un alto ritorno economico proporzionale alle sue attività .

GARBY 

Quella di Garby è una ” Community ” attiva in tutta Italia  che quotidianamente raccoglie sfide per innovare sempre più con l’ applicazioni di nuove idee , ricerca ,  relazioni con grandi Brand e Governament .

Per RWS Italia e Garby ” il futuro deve essere già oggi” da questo ne deriva il  successo di consumatori, esercenti, concessionari .

>  GARBY OFFRE  LAVORO–   SE SEI INTERESSATO AD ESSERE VALUATATO PER  GESTIONE ZONE LIBERE C ESCLUSIVA VAI  SU http://www.garby.it/contatti.html

SE NEL MESSAGGIO INSERISCI IL ” CODICE RWS O6 0717 ” – RICEVERAI DA GARBY UNA SPECIAL BID FINO AL 31/072017 

I contenuti sono una proprietà intellettuale del redattore  del testo e non possono essere copiati o riprodotti per intero o anche parzialmente in altri mezzi offline e online . BA

RWS ITALIA Venice , italy 29/06/2017