Cashback ed eCommerce in crescita in Italia : si afferma Vistoperte.it

800 mila italiani utilizzano le piattaforme di cashback per risparmiare sui loro acquisti online, un numero sempre più in crescita in un mercato da scoprire.

Vistoperte.it, un sito web operante a livello globale nel campo degli acquisti con cashback (letteralmente “contanti indietro”, cioè un rimborso parziale della spesa sostenuta dagli utenti), annuncia oggi l’aggiunta di 90 nuovi negozi al suo Superstore online, il che porta il numero totale dei suoi partners / negozi a superare quota 400.

L’aggiunta di questi nuovi negozi include parecchi marchi leader come Booking.com, 500Plus, Hotels.com, Amazon e Douglas, e consente a Vistoperte di soddisfare le esigenze dei propri clienti rendendolo un punto di riferimento per gli acquisti online con cashback.

L’importanza dell’espansione della base di negozi di Vistoperte è direttamente correlata all’ espansione dell’ eCommerce B2C in Italia che nel 2016 cresce del 18% e sfiora i 20 miliardi di € mentre gli acquisti da Smartphone toccano quota 3,3 miliardi di euro grazie a una crescita del 63%!

A crescere a tasso più sostenuto sono Informatica ed elettronica di consumo (+ 28%), Abbigliamento (+ 27%). Tra i settori emergenti raggiunge si distinguono Arredamento e home living (+48%) e Food & Grocery (+30%).

Maurizio Borsani, Ceo di Vistoperte, afferma:

“Queste cifre ci danno la conferma della bontà della nostra visione, quella di inserirci in un mercato top dello shopping online in Italia per  diventare  uno dei principali fornitori di servizi di shopping online con cashback. In linea con questa continua crescita vogliamo conquistare in breve tempo altre quote del mercato italiano.”

Desideriamo rendere l’esperienza cliente e i suoi guadagni un punto chiave del nostro successo !

Informazioni su Vistoperte

Vistoperte è un Superstore online all’avanguardia che offre ai propri clienti la possibilità di fare acquisti online con premi cashback. Sta emergendo come una delle principali piattaforme leader per l’e-commerce. Gli utenti possono navigare in differenti categorie, con prodotti e servizi offerti da marchi locali e internazionali come Expedia, Amazon ,Ebay, Nike, Hotels.com, Groupalia, Groupon,Booking.com ecc.

Rappresenta un nuovo modo di mettere in relazione il cliente finale con la rete dei distributori online e soprattutto offre opportunità vantaggiose sia al cliente che al dealer.

Al cliente viene richiesto di creare un account all’interno del quale vengono memorizzati i cashback generati degli acquisti ed altre informazioni utili, ma soprattutto avere a disposizione un conto con denaro reale da utilizzare come meglio crede. Al momento della registrazione viene anche rilasciato un bonus di 10 euro.

Non avete mai sentito parlare di cashback?

Ogni prodotto a disposizione sul sito Vistoperte.it ha associato un valore cashback in Euro che viene rimborsato al cliente che si carica sul conto al momento dell’acquisto.  In più si possono trovare coupon con sconti esclusivi offerti agli utenti registrati. Sommando il cashback e i coupon e si possono generare risparmi molto consistenti.

Registrandosi su Vistoperte si ha anche la possibilità di guadagnare sugli acquisti generati da tutte le persone che l’utente riuscirà a far iscrivere. Viene riconosciuto il 5 % del cashback generato da tutte le persone presentate!

È come avere una rete vendita che lavora sempre per voi! È un modo innovativo per guadagnare risparmiando online.

Non resta che consigliare gli utenti a connettersi e navigare su Vistoperte.

Siamo a completa disposizione per fornire tutte le informazioni e per spiegare approfonditamente tutte le funzionalità. Vi illustreremo la rivoluzione in corso, sullo shopping online CON LO SCONTO!