COLLEZIONE MONDO WHITE BY FARNESE GIOIELLI: ANELLO LUXOR

Schermata 2017-06-16 alle 16.40.53

La COLLEZIONE MONDO è la linea di alta gioielleria che la Maison Farnese Gioielli dedica all’universo interiore femminile ed è ispirata a due concetti contrapposti che ben rappresentano la donna: mutevolezza e solidità. Una collezione che segna un taglio netto col passato e annuncia la nascita dell’Alta Giolleria del futuro.

La COLLEZIONE MONDO by Farnese Gioielli dispone di tre modelli di anelli e di orecchini: LUXOR, PANTHEON, VERSAILLES.
I tre modelli variano per complessità, per numero di diamanti incastonati ed inoltre vengono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (MONDO GOLD) ed oro bianco (MONDO WHITE).

Gli SPINES, pavè di pietre preziose intercambiabili sono l’essenza e l’anima della COLLEZIONE MONDO, permettono di vesire ogni anello rendendolo perfettSchermata 2017-06-19 alle 15.39.09o per ogni occasione. Gli SPINES sono disponibili in cinque colori: BLUE SPINE (Pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (Pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (Pavè adornato da 60 rubini) e BLACK SPINE (pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavè adornato da 60 diamanti).

L’anello LUXOR WHITE è relizzato in oro bianco senza diamanti incastonati. Come tutti e tre i modelli presenta un sistema di chiusura meccanica al cui interno possono esser inseriti i pavè di pietre preziose intercambiabili (SPINE), disponibili sia in oro bianco che giallo.

La Collezione Mondo rappresenta la massima espressione orafa del nostro tempo perché in grado di unire il grande ingegno ingegneristico italiano, alla raffinata tradizione orafa Valenzana.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
www.farnesegioielli.com
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
[email protected]