Windkinetic Offgrid power systems distributore ufficiale di OutBack Power in Italia

La distribuzione dei prodotti OutBack Power e i servizi connessi sono di competenza esclusiva dall’azienda Windkinetic Offgrid Power Systems

 

Prato – 13 giugno 2017 – Windkinetic Offgrid Power System, progettista e fabbricante di prodotti ad energie rinnovabili avanzati e di sistemi integrati, è distributore ufficiale di Outback Power per il mercato italiano.

Oltre alla commercializzazione dei prodotti OutBack, Windkinetic, grazie alla lunga esperienza nel settore, si occuperà di fornire un adeguato servizio di assistenza pre e post vendita, di servizi di ingegneria, progettazione e della riparazione dei sistemi. L’accordo prevede la realizzazione e l’avvio entro settembre 2017 di un centro di formazione per professionisti nonché l’allestimento di un laboratorio specializzato ad hoc.

Windkinetic è un’azienda italiana, con sede a Prato, leader nel settore energie rinnovabili per applicazioni offgrid (ad isola) e nella progettazione e produzione di micro generatori eolici e sistemi ibridi integrati eolico/solari. L’azienda ha un’esperienza consolidata in applicazioni professionali ed è in grado di operare anche in zone remote e climi difficili. Windkinetic opera a livello mondiale nei settori: elettrificazione rurale (in collaborazione con le ONG), minerario, telecomunicazioni, Oil&Gas, Off shore, telemetria.

OutBack Power è un’azienda americana leader mondiale nella produzione di elettronica di potenza per energie rinnovabili, sistemi di backup e applicazioni marine e mobili. I prodotti OutBack Power soddisfano i più alti standard di affidabilità e qualità.

Contatti

Alice Nencini

[email protected]

+39 0574596333

+39 3476702973

www.wind-kinetic.com