SUMMER DRINK&EAT FESTIVAL 10^ EDIZIONE

Lunedì 26 giugno, presso la Cascina Boscaccio sul lago di Gaggiano, si terrà la 10^ edizione dell’evento Summer Drink&Eat Festival ideato e promosso da RG commerciale, in collaborazione con Drinkable berebeneovunque.

La location si trova a due passi da Milano pur rimanendo un luogo immerso nella natura con un grande giardino ai piedi di un lago balneabile davvero incantevole soprattutto nella stagione estiva.

Il tema, o meglio il protagonista, di quest’anno è la VERDURA, i drink preparati con i prodotti dell’orto, i quali devono essere abbinati a uno dei brand selezionati da Compagnia dei Caribi, per il secondo anno main sponsor dell’evento, ovvero Prairie Organic Gin, Prairie Organic Vodka e Prairie Organic Cucumber Flavored Vodka.

I concorrenti in gara provenienti da tutta Italia, giudicati da professionisti del settore food and beverage scelti sia dalla schiera dei barman che fra quelli dell’informazione.

A intervallare la giornata ci saranno interventi di settore quali dimostrazioni dal vivo sull’uso degli estrattori (quale miglior prodotto per un evento incentrato sul verde e sui prodotti della natura?), uno speech di Compagnia dei Caraibi sui suoi prodotti, un immancabile Dario Comini, ospite ad honorem che non ha mai mancato un’edizione, arricchendola ogni volta con un suo seminario, e un trio di barman professionisti che si diletteranno nella realizzazione di drink, dialogando tra di loro e col pubblico in modo seriamente scanzonato, per portare la loro professionalità dietro il banco dell’evento con un tocco di divertimento. I 3 barman di cui parliamo sono niente meno che Mattia Pastori, Samuele Ambrosi e Claudio Perinelli.

Gli sponsor dell’evento sono quelli che hanno accompagnato RG e il suo evento in una crescita continua fino all’edizione a doppia cifra: Luigi Bormioli, Ceado, Flo e Trabo coi suoi marchi iSi, Arcos e Kisag fra i fornitori e Bargiornale come media partner.

A chiudere la giornata ci penseranno le premiazioni dei concorrenti e non solo. RG infatti ha pensato di rendere omaggio a tutti coloro che hanno sempre creduto nel suo evento, invitando questi amici a prenderne parte come ospiti per festeggiare insieme e ricevere un significativo ricordo di questa edizione che si preannuncia davvero indimenticabile.

WWW.RGMANIA.COM