Rubinetterie Stella. Collezioni sempre più preziose con finiture guilloché

La lavorazione guilloché rende ancora più uniche e raffinate le prestigiose serie di Rubinetterie Stella. Infatti la storica azienda italiana – conosciuta in tutto il mondo per le sue collezioni emblema di lusso ed eleganza – valorizza ulteriormente l’arredo bagno proponendo la preziosa rifinitura sino ad oggi utilizzata esclusivamente nell’oreficeria, nell’orologeria e nella produzione di raffinati strumenti di scrittura.

Rubinetterie Stella declina le sue collezioni in differenti tipologie di disegno guillochè, tra cui, ad esempio, spiccano il “millerighe”, composto da una serie di linee sottili e ravvicinate ed il “chicco di riso” ottenuto mediante l’incisione di forme romboidali sulla superficie del prodotto.

La pregiata lavorazione artigianale si può apprezzare sulle linee classiche e sulle collezioni d’intonazione contemporanea firmate da alcuni tra i designer maggiormente affermati sul panorama internazionale, quali ad esempio la Titian e la 130 di Michele De Lucchi e la Serie Bamboo di Marco Piva.

www.rubinetteriestella.com