La holding Jet Invest ottiene il controllo totale del brand Care label

Perugia, giugno 2017 – Jet Invest Srl, holding di uno storico gruppo di aziende operanti nel comparto moda, comunica di aver sottoscritto un accordo volto all’acquisizione dell’intero capitale sociale della We Care, detentrice del marchio Care label.

Già tra i soci della We Care, Jet Invest, tramite le sue controllate, si è occupata della produzione dei capi Care label, fornendo know how ed expertise che hanno consentito al brand di essere annoverato tra le aziende leader nel mondo dell’abbigliamento denim.

Il controllo totale di We Care rappresenta un elemento fondamentale nella strategia di sviluppo del brand Care label da parte della holding che, garantendo continuità degli standard qualitativi, elementi distintivi del brand ampiamente apprezzati, potrà ora velocizzare i processi decisionali interni e sfruttare le sinergie del gruppo per portare Care label ai vertici dei mercati internazionali.

L’uniformità di vedute rappresenta un ulteriore importante carattere distintivo di Care label che continuerà ad esprimere la propria conoscenza e cultura del mondo denim che l’ha contraddistinta negli anni, implementando al contempo un forte processo di espansione e modernizzazione del marchio.

Aria di continuità, dunque, ed al contempo forte aria di rinnovamento per questa start up che guarda al futuro partendo da solide basi, come il concreto piano di crescita e sviluppo previsto nell’immediato, di cui le operazioni di rafforzamento dei mercati europei ed asiatici già in corso rappresentano solo un valido esempio.

 

 

 

Per ulteriori informazioni

 

Ufficio Stampa Care Label

Ruben Martin

tel. 347 0788836

email. [email protected]

www.carelabelbrand.com