IDP European Consultants a Bucarest per l`ultimo meeting del progetto SEED finanziato dal programma Europeo di finanziamento Erasmus+.

IDP ha partecipato all`ultimo meeting del progetto SEED – Social Entrepreneurship in a European Dimension, finanziato dalla Commissione Europea tramite il programma Erasmus+.
SEED mira ad aumentare la competitività delle imprese sociali, che acquisiscono una sempre maggiore rilevanza economica e sociale, nell’Unione Europea, rafforzando il loro potenziale attraverso corsi di formazione su misura.

Gli otto partners, provenienti da sei Paesi europei (Belgio, Grecia, Macedonia, Romania, Spagna, ed Italia), si sono incontrati a Bucarest il 6 giugno 2017 per fare una overview sulle attivita` svolte e gli obiettivi raggiunti durante i due anni di implementazione del progetto.

IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e finanziamenti europei. I partners di IDP hanno una consolidata e comprovata esperienza nella progettazione europea e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei quali Horizon 2020, Life, Erasmus Plus, COSME.

Oltre a fornire servizi di consulenza nella preparazione e gestione di progetti per i fondi europei, IDP European Consultants offre servizi di formazione in materia di europrogettazione in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all`Estero e l`internazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE).
Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo e concreto per acquisire tecniche vincenti per la redazione di progetti di successo: la prossima edizione e` prevista a Bruxelles per novembre 2017.

Per maggiori dettagli su SEED e gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:
Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com
Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5