In arrivo il Corso di formazione Damast per gli architetti

Prosegue anche quest’anno l’impegno dell’azienda di Invorio nella diffusione delle informazioni legate all’impiego ed alla corretta installazione dei dispositivi a risparmio idrico.

Il 23 giugno presso la Sala Polifunzionale Damast in Via Barro 107 ad Invorio, si terrà il corso “Tecnologie applicate ai sistemi funzionali per la doccia”, un workshop rivolto agli architetti che si prefigge lo scopo di illustrare in modo approfondito le possibilità di impiego dei dispositivi a risparmio idrico quali Water Saving, Air System e Riduttori di Flusso per fabbricati di nuova costruzione o per attività di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente con particolare attenzione alla finale destinazione d’uso (residenza, commercio e terziario).

Nel corso della giornata si forniranno le linee guida per una corretta selezione del prodotto in funzione della portata idrica e relativa pressione e si analizzerà inoltre il quadro normativo DM 174/04 del 06/04/2004, la prescrizione che regolamenta le caratteristiche dei materiali e delle apparecchiature utilizzate negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque, destinate al consumo umano, come da D.LGS 31/2011.

La partecipazione è rivolta ad un numero massimo di 40 partecipanti e consente l’accreditamento di 8 CFP agli architetti iscritti agli ordini territoriali.

 

Per ricevere ulteriori informazioni o per effettuare l’iscrizione è a disposizione il numero 0322/254028. In alternativa è possibile compilare il form alla pagina web: http://www.damast.it/formazione

 www.damast.it

Sistemi Funzionali per la Doccia