MISSION unconventional Cabinet

MISSION fa parte della LIMITED EDITION di Bottega Progetto, prodotti dedicati alla casa e non solo. Grintosi pezzi d’arredo prodotti in un massimo di 50 pezzi per tipo. MISSION è uno di questi, le sue forme originali trasformano un semplice contenitore, in icona del nostro tempo.

Disegnato del designer greco Sotirios Papadopoulos MISSION può essere a giorno oppure con ante in vetro, può essere utilizzato come elemento singolo, oppure aggregando più elementi si possono ottenere delle intriganti composizioni.

Per avere successo nella tua missione, devi avere una devozione unica alla tua meta, essere la” differenza “e riconsiderare le regole, un contenitore non è solo una scatola da riempire di oggetti, ma è un nuovo punto di vista. Contenitore di domande e risposte: è la TUA MISSIONE.

Ma chi è Bottega Progetto: “Dal fascino magico ed antico delle vecchie botteghe artigiane nasce Bottega Progetto. Vent’anni di esperienza al servizio degli altri, nuove tecnologie e nuovi materiali, questa l’evoluzione naturale del laboratorio artigiano proiettato nel terzo millennio. Bottega Progetto non è semplicemente un’operazione di marketing, ma la consapevolezza che le attuali tecnologie permettono anche ad una piccola struttura (artigiano) di realizzare delle produzioni ad alto contenuto tecnologico ed estetico. Il nostro viaggio inizia da qui consapevoli che non sarà un percorso facile. L’idea è quella di coprire varie aree di gusto creando lampade, tavolini, mobili e complementi, esplorando tutto quel magico mondo dei materiali, delle lavorazioni e delle forme dove l’elemento principale sarà il legno in tutte le essenze reperibili, sempre rispettando l’ambiente, a volte riutilizzando materiali di recupero, con l’inserimento di tutti quei materiali tecnologici esistenti oggi nel mercato.

Bottega progetto rappresenta quel saper fare italiano che tanto ci viene invidiato nel mondo. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati e collaudati uno ad uno, pertanto chi avrà la fortuna di possedere un nostro prodotto avrà a tutti gli effetti un pezzo unico. Tutti i nostri prodotti sono marchiati Bottega Progetto e vengono forniti con certificato di autenticità.

Caratteristiche tecniche: MISSION

– Struttura in rovere impiallacciato con bordi perimetrali fronte retro massellati in rovere

– Ripiano interno estraibile ed utilizzabile come vassoio

– Ante in vetro satinato e temperato

– MISSION è un mobile bifacciale finito in tutte le sue parti e può essere utilizzato anche come divisorio.