Da Radionovelli l’eccellenza della gamma di B&O PLAY by Bang&Olufsen

Presentati all’evento AbosluteYacht-OfficineNautica Italia i nuovi prodotti della gamma di speaker, auricolari e cuffie, ideali anche per chi vive il mare

La professionalità, l’esperienza e la voglia di innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre il marchio Radionovelli, che da oltre 60 anni rappresenta l’eccellenza sul mercato con prodotti di alta qualità dei maggiori brand internazionali nei settori dell’audio video, entertainment, elettronica, mobile, design e arredo.

La continua ricerca di soluzioni di design ad alto valore tecnologico, ha portato alla partnership tra lo storico store e il brand B&O PLAY by Bang&Olufsen, confermando l’eccellenza dei partner di prestigio per un’ampia gamma di prodotti esclusivi, appositamente selezionati.

I nuovi dispositivi B&O PLAY by Bang&Olufsen sono stati presentati da Radionovelli in occasione dell’evento  AbsoluteYacht-Officine Nautica  Italia, che si è tenuto il 23 maggio nella splendida cornice del Golf Club Olgiata, a Roma. In linea con il tema della serata, dedicata al mondo della nautica, Radionovelli ha presentato in anteprima la nuova serie di speaker bluetooth, auricolari e cuffie over ear, ideali per chi vive il mare.

Prodotti di eccezione come gli auricolari H5, dotati di connettività wireless (Bluetooth 4.2), con un design raffinato e materiali di qualità che ne garantiscono robustezza e resistenza a spruzzi d’acqua e polvere. Della stessa linea fanno parte le cuffie wireless over ear H9, che uniscono al suono caldo e pungente l’estetica tipica dei prodotti B&O.

La qualità dei prodotti Bang&Olufsen è ben nota agli audiofili sia per la fedeltà del suono sia per i materiali utilizzati che rendono ogni dispositivo unico nel suo genere per eleganza e robustezza, caratteristiche che descrivono perfettamente Beolit 17 che, insieme ai modelli A1 e A2, compone la nuova serie di speaker bluetooth B&OPLay by Bang&Olufsen, studiata per garantire un suono limpido ovunque, in casa come in giardino o in barca in mare aperto. Beolit 17 è robusto, facilmente trasportabile grazie alla maniglia di pelle e grazie al sistema “wireless stereo pairing” è possibile collegare due dispositivi per un’esperienza stereo doppiamente unica.

“Siamo molto soddisfatti per la recente partnership con B&O PLAY by Bang&Olufsen – spiega Paolo Novelli– che sposa i valori che ci rappresentano: innovazione, eleganza e qualità. La nostra presenza all’evento, dove si esalta l’eccellenza del made in Italy, segna il percorso della nostra azienda verso un segmento di prodotti esclusivi, per un pubblico che vuole il meglio, senza compromessi”.