Mar Plast, uno dei produttori di accessori bagno di design più apprezzati

Quando si parla delle eccellenze del Made in Italy per cui il nostro paese è apprezzato ovunque nel mondo balzano sicuramente alla mente settori merceologici come ad esempio l’enologia, l’enogastronomia o la moda, oppure ancora l’industria del mobile, l’architettura e il design industriale.

Bagno di designA proposito di quest’ultimo settore, numerose sono le aziende italiane che puntano sullo stile ricercato dei loro prodotti mantenendo al tempo stesso la massima attenzione nei confronti della qualità dei materiali e delle tecnologie: ed è anche per questo che il Made in Italy ha una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Risponde perfettamente a questa descrizione l’operato quotidiano di tante realtà attive nel settore dell’accessoristica per il bagno, di cui Mar Plast è uno degli esponenti più rinomati e apprezzati, non solo in madrepatria ma anche all’estero come ad esempio negli USA.

Fondata nel 1968, Mar Plast SpA crea accessori bagno dal design e dal ciclo produttivo completamente italiani: progettazione, prototipazione, realizzazione, ogni accessorio per toilette che porta la firma dell’azienda è sinonimo di qualità e attenzione ai dettagli.

Fra i prodotti più emblematici di Mar Plast ricordiamo ad esempio la collezione Colored Edition, che si compone di prodotti per toilette pubbliche in sei diverse colorazioni: bianco, verde, azzurro, arancione, nero e marrone, che grazie al loro aspetto originale saranno quel “qualcosa in più” in ogni servizio igienico.

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati