La manutenzione delle tue uscite di sicurezza è davvero efficace?

Secondo la normativa attualmente in vigore, presso le aziende e le fabbriche – così come in altri luoghi pubblici – devono esserci delle uscite di emergenza collegate ad appositi percorsi che consentano alle persone di fuggire prontamente verso l’esterno dell’edificio in caso di pericolo.

Logo Farma Chiusure TecnicheDentro lo stabile potrebbe infatti verificarsi un incendio, una fuga di gas o un altro incidente per cui gli occupanti devono allontanarsi nel più breve tempo possibile, ed è per questo che le vie e le uscite di emergenza devono essere ben visibili anche in caso di interruzione della corrente elettrica e sgombre da qualsiasi ostacolo.

Affinché possano svolgere al meglio la loro funzione, queste uscite di sicurezza necessitano anche di manutenzioni periodiche il cui obiettivo è fare in modo che tali varchi funzionino sempre al meglio e non rappresentino alcuno ostacolo al deflusso delle persone in situazioni di pericolo.

Un ottimo investimento per la sicurezza dei propri lavoratori è il servizio di manutenzione sulle uscite di emergenza a cura di Farma Chiusure Tecniche, che si prende cura di questi sistemi con la sua lunga esperienza e il costante aggiornamento a livello tecnico degli addetti ai controlli.

Le manutenzioni sono eseguite da Farma Chiusure Tecniche secondo la corretta cadenza temporale e vengono svolte in modo scrupoloso; per maggiori informazioni si può consultare il sito farmachiusuretecniche.it.

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati