Cos’è Yakkyo e come vi aiuta ad acquistare dalla Cina online

Yakkyo Srl è un’azienda italiana che aiuta le piccole e medie imprese ad acquistare online prodotti cinesi all’ingrosso da fornitori certificati, in maniera facile e veloce grazie ad una particolare tecnologia

Come acquistare dalla Cina direttamente online

Roma, 02-05-2017 –  C’era veramente bisogno di una startup che aiutasse le PMI ad acquistare online prodotti dalla Cina? Assolutamente sì. Oggi il mercato è sempre più competitivo e fattori come la velocità di avviare un business e la qualità dei prodotti venduti possono fare la differenza.

Oltretutto, chi decide di investire sull’Oriente saprà che le difficoltà da affrontare sono tante e che per poter avviare la vendita di prodotti cinesi in Italia, ci vorranno esperienza e contatti giusti… e Yakkyo offre questo e molto altro!

Cos’è Yakkyo

Nata dalle menti di due esperti del settore, Giovanni Conforti e Carole Hsiao, che negli anni hanno lavorato nel settore delle importazioni ed esportazioni dalla Cina, Yakkyo è una startup che aiuta le PMI nel processo di acquisto delle merci dalla Cina e nella loro spedizione in Italia, permettendo di velocizzare il loro business.

Perché acquistare dalla Cina con Yakkyo

Come fa Yakkyo ad aiutare piccole e medie imprese ad acquistare dalla Cina? Semplicemente ponendosi come interlocutore nel processo di:

• Scelta dei prodotti migliori
  • Scelta dei fornitori affidabili e certificati
  • Acquisto dei prodotti
  • Sdoganamento della merce in Europa
  • Spedizione della merce direttamente in Italia

I problemi che una startup come Yakkyo aiuterà a risolvere saranno quindi legati:

• alla lingua con cui comunicare
  • ai problemi burocratici legati alla dogana
  • alla scelta qualitativa dei prodotti
  • alla scelta sicura dei fornitori certificati

Come acquistare prodotti dalla Cina tramite il MyBot di Yakkyo

Utilizzare il servizio di Yakkyo oltretutto, è semplicissimo: basterà collegarsi al sito e indicare i prodotti da comprare dalla Cina direttamente con Yakkyo Bot, un sistema tecnologico innovativo che sfrutta una chat online per permettere ai clienti di interagire direttamente e scegliere le caratteristiche dei prodotti e la loro eventuale personalizzazione.

Acquistare dalla Cina non è mai stato così semplice: bastano pochi click per avere ciò che si vuole direttamente in Italia e avviare il proprio business in tempi brevi!

Visita il nostro sito: https://yakkyo.com/

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati