Come rilanciare il tuo negozio in 10 mosse

Dettaglio Marketing ha il piacere di lanciare la sua prima learning class: come rilanciare il tuo negozio in 10 mosse !

Chi siamo

Dettaglio marketing è il punto di riferimento per tutti quei commercianti che ogni giorno combattono contro il ribasso dei prezzi, con la concorrenza dei centri commerciali e di internet. Dettaglio Marketing ha sviluppato un metodo su misura, che offre delle soluzioni pratiche a tutti i commercianti che vogliono mettersi in gioco.

Attraverso il libro, con la formazione individuale, gli eventi ed il blog, molti commercianti sono riusciti a:

• incrementare le marginalità di vendita
  • abbattere l’abitudine alla scontistica
  • aumentare il flusso della clientela
  • promuoversi online con efficacia

Come rilanciare il tuo negozio in 10 mosse

Oggi abbiamo il piacere di lanciare: come rilanciare il tuo negozio in 10 mosse

Il pacchetto contiene una serie di video che attraverso consigli pratici ed esercizi ti permettono di scoprire tutti i segreti del retail marketing. I video, fruibili in qualsiasi momento della giornata, migliorano la comprensione dei contenuti attraverso numerosi case-study ed esempi pratici. Le lezioni sono state disegnate per farti raggiungere in poche settimane risultati tangibili e reali.

Dettaglio Marketing è un progetto di Giuliano Pellizzari, consulente e formatore marketing e di Sinesy Innovision è un luogo unico al mondo, aperto all’innovazione funzionale ai risultati. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore retail, offre soluzioni di marketing technology aziendali, migliorando i processi di marketing e gestione delle relazioni con la clientela.

Se come molti altri dettaglianti ti sei stancato di aspettare passivamente la fine di una crisi che si protrae ormai da 10 anni.

Se vuoi una guida che sia in grado di accompagnarti in questo percorso di trasformazione non perderti la prima learning class di Dettaglio Marketing:

“Come rilanciare il tuo negozio”

Credo nel mestiere del commerciante. Perché è quel tassello che unisce la vendita e il marketing con l’humanitas di ciascuno di noi, rendendoci meno dipendenti da parametri sempre più tecnici e sempre meno umani.

Giuliano Pellizzari

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati