RESIDENZA NUOVASETTIMO: LE INTEGRAZIONI TRA ARCHITETTURA, TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ

L’agenzia Abitare Co. presenta un innovativo complesso abitativo a Settimo Milanese

Milano, 8 maggio 2017 – Abitare Co. è lieta di presentare la Residenza Nuova Settimo, un complesso abitativo situato in via Valloresi a Settimo Milanese, volto ad integrare architettura, tecnologia e sostenibilità in un’unica soluzione. Si tratta di un blocco residenziale composto da appartamenti di varie metrature e tipologie.

L’edificio è stato ideato nell’ottica del risparmio energetico e della sostenibilità, seguendo le tecniche di costruzione più all’avanguardia. Progettato in classe energetica B, ha come obiettivo quello di garantire un livello di benessere compatibile con l’ambiente tramite fonti energetiche e tecnologie rinnovabili. Anche per questo motivo, all’interno della residenza è stato installato un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica pulita, che può arrivare ad un minimo di 30kW di picco per fornire energia alle parti comuni.

Entrando nel dettaglio, sono disponibili bilocali su due livelli, ma anche trilocali, quadrilocali e attici, realizzati per garantire il massimo confort e la tranquillità di chi vi alloggia. Il complesso garantisce spazi comuni per socializzare e condividere in totale sicurezza, ambienti luminosi e situazioni personalizzabili, che possano accontentare le esigenze di ogni persona o famiglia che scelga di abitarci.
In aggiunta, tutti gli appartamenti sono stati costruiti con materiali naturali di rivestimento (mattone e travertino) e rifiniti con i colori caldi dell’intonaco, che si accostano perfettamente a quelli del parco comune circostante. Infine, tutte le unità immobiliari sono state fornite di predisposizione per impianto domotico.

 

Per informazioni rivolgersi all’agenzia Abitare Co.: http://www.abitareco.it/nuove-costruzioni-milano.html. Dettagli ed immagini sono presenti sul sito: www.nuovasettimo.com.