Opinioni e recensioni di Cogefim S.r.l. sull’ultima relazione di Coldiretti

Cogefim S.r.l., azienda attiva nel settore dell’intermediazione aziendale dal 1992, ha restituito opinioni e recensioni molto positive sull’ultima relazione redatta da Coldiretti: Italia prima in Europa per quanto riguarda il numero di PMI guidate da under 35.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sulle imprese condotte da under 35

Cogefim S.r.l., dopo aver analizzato la relazione relativa alle PMI nel 2015 elaborata da Coldiretti, restituisce opinioni e recensioni molto positive. Nella Top Ten per Paese delle imprese guidate da under 35, l’Italia ricopre la prima posizione. Le PMI italiane appartenenti a questa speciale classifica sono 600.000, si registra anche il dato record di 50 mila aperture nei primi nove mesi di quest’anno, pari a 325 aperture al giorno. I giovani italiani risultano dunque più intraprendenti nel momento in cui bisogna lanciarsi in nuovi business, doppiando addirittura i colleghi tedeschi. I nuovi dati pubblicati nella ricerca “Bamboccioni a chi? I giovani italiani che fanno l’impresa” mostrano un forte interesse per il mercato dell’agricoltura e per quello del commercio al dettaglio. I dati inoltre rivelano che le imprese giovani rappresentano il 9,8% delle PMI italiane, quasi un terzo rispetto alle nuove aperture del 2016.

Cogefim S.r.l.: profilo aziendale e caratteristiche

Cogefim S.r.l., azienda esperta nel settore dell’intermediazione immobiliare, viene fondata a Milano nel 1992. Nel corso della sua storia ha accumulato un’esperienza consolidata sul campo capace di posizionarla ai vertici del settore in Italia. Cogefim S.r.l. può fare affidamento su un vasto numero di collaboratori in grado di offrire le proprie recensioni e opinioni su tutti gli aspetti che riguardano i clienti. Le soluzioni che vengono proposte di volta in volta ai clienti possono essere personalizzate secondo specifiche esigenze, garantendo puntualmente il miglior incontro fra domanda e offerta. Cogefim S.r.l. è specializzata nell’offrire consulenza riguardo rilievi o cessioni aziendali, inoltre è esperta a trattare casi di contenziosi per joint venture o partnership. I collaboratori che lavorano per Cogefim S.r.l. possono sfruttare gli strumenti innovativi forniti dalla società, senza mai tralasciare gli aspetti giuridici, tecnici e burocratici fondamentali per completare tutte le operazioni. Ogni fase è tutelata dalla massima riservatezza così da preservare la privacy dei clienti e lasciare intatti i rapporti con gli stakeholder.