Appartamenti Costa Rei per una vacanza da togliere il fiato

Oltre 10 Km di spiaggia di sabbia finissima lambiscono un mare cristallino, paesaggi da togliere il fiato per una vacanza che difficilmente scorderete. Tra villette e appartamenti Costa Rei ogni anno accoglie turisti provenienti un po’ da tutto il mondo. In questo piccolo angolo di paradiso ancora decisamente incontaminato, tre ingredienti principali non possono mai mancare: sole, mare e natura.

Tra i suoi appartamenti Costa Rei accoglie soprattutto famiglie

Situata nel sud-est della Sardegna, Costa Rei è una piccola località di mare. Meno conosciuta rispetto a molte altre mete decisamente più famose del nord-est / nord-ovest dell’isola, ma non per questo da meno. Tra villette, villaggi e appartamenti Costa rei anche quest’anno apre all’estate. Con le sue mille proposte, molte delle quali direttamente sul mare, e le sue spiagge, lunghissime, a sabbia finissima, Costa Rei si rinnova anche quest’anno meta ambita da famiglie con bimbi al seguito. Proprio la conformazione delle sue spiagge e del suo mare infatti rendono questo piccolo gioiellino sardo meta estiva decisamente attraente per questa tipologia di vacanzieri.

Molte le attrattive del luogo, come i servizi di prima necessità, tutti facilmente raggiungibili e a portata di mano. Anche le proposte di soggiorno sull’isola non mancano. E tra ville immerse nel verde, resort, villaggi e appartamenti Costa Rei sa bene come accontentare tutti. Soluzioni all-inclusive molto di moda ultimamente, come soluzioni decisamente più sbarazzine e libere come appartamenti in affitto a due passi dal mare.

Lunarossa residence: appartamenti Costa Rei sul mare

Ne è un esempio lunarossa, piccolo residence del posto, di recente costruzione. Nuovissimi bilocali direttamente sul mare dotati di tutti i comfort e gli agi che la vita moderna richiede. Una soluzione che lascia tutto lo spazio e la libertà ai villeggianti che la scelgono, unita alla comodità di un alloggio a soli 200 mt dal mare.

Soluzioni del genere, che molto piacciono alle famiglie spesso con bimbi anche piccoli al seguito, Costa Rei ne è piena. Motivo per il quale anche quest’anno tra le sue mille soluzioni di alloggio e i suoi mille appartamenti Costa Rei si prepara alla bella stagione, aspettando con ansia e frenesia i suoi affezionati turisti che difficilmente la scorderanno! Per una vacanza da sogno su una delle isole più belle dei nostri mari.