WpSpace.eu – La scelta migliore per creare il tuo sito!

Sogni di aprire un sito internet per raccontare la tua storia o promuovere la tua azienda ma non sai come fare?

L’idea di installare CMS, temi, plugin non ti fa dormire la notte?

Tranquillo! WpSpace è l’hosting che cercavi!:

WpSpace è un servizio di hosting rivoluzionario: basta fare le notti davanti al pc tra codici e guide, il team di WpSpace imposterà online il tuo nuovo sito all’istante, consentendoti immediatamente di accedere e pubblicare i tuoi contenuti sul web.

Non avrai l’incubo dell’installazione del CMS, dato che WpSpace è l’unico hosting che ti include nel suo dominio WordPress in lingua italiana, già preinstallato e pronto all’utilizzo.

WpSpace è consigliato per tutte le tipologie d’utenti, sia i principianti nuovi del settore, che per utenti intermedi o professionisti, che necessitano di un servizio di hosting di un certo livello.

Per questo motivo sono presenti tre pachetti acquistabili:

WpMini: Per utenti alle prime armi, con 10 Gb di spazio di memoria, 5 caselle email e 3 database Mysql.

WpMedio: Per utenti con competenze già consolidate, provvisto di 20 gb di spazio, 10 indirizzi email relativi al dominio e 6 database Mysql.

WpMaxi: Perfetto per professionisti ed utenti esperti. Quest’ultimo dispone di ben 30 gb di spazio, 15 caselle email e 10 database Mysql

Servizi extra compresi nel prezzo sono:

  • Accelleratore Nginx e CDN Nginx privata

  • Certificato SSL Free Let’s Encrpt

  • Accesso FTP

  • Phpmyadmin

Ma non finisce qui!

WpSpace comprende una Demo di 7 giorni totalmente gratis, e senza nessun vincolo d’acquisto alla scadenza.

Inoltre anche il servizio di trasferimento dominio è compreso nel prezzo, dimenticati auth-code e provider, sarà WpSpace ad eseguire la procedura, senza nessuna seccatura da partedell’utente.

Punto a favore di WpSpace nel confronto con altri fornitori di servizi web è l’auto aggiornamento del CMS, non compreso in nessun altro provider di hosting; precaricati inoltre migliaia di widget e temi grafici realizzati appositamente, per abbellire il tuo sito nel modo che preferisci.

Gli aspetti positivi di WpSpace non sono ancora terminati! Incluso un servizio clienti telefonico gratis, tutti i giorni,che vi aiterà nella gestione e configurazione di ogni aspetto del vostro sito web.

Infine WpSpace include un blog aggiornato ogni giorno con i migliori contenuti sul mondo del Web, dove è possibile imparare nuove abilità ed informazioni per il proprio sito.

Cercavi l’hosting per perfetto? L’hai trovato!

Visita il sito www.wpspace.eu per creare il tuo sito web in 1 minuto!

3641