Pro Biennale: si consolida il sodalizio importante con Ciaccio Broker

Si rinnova e si consolida anche per l’edizione 2017, la partnership tra la prestigiosa mostra veneziana pro biennale presentata da Vittorio Sgarbi e la rinomata società milanese Ciaccio Broker. L’esposizione internazionale allestita nel cuore di Venezia, è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e vede la partecipazione di artisti contemporanei di talento, italiani e stranieri. Durante il vernissage inaugurale, previsto in data lunedì 8 maggio, ci saranno dei festeggiamenti speciali, in occasione del 65° compleanno di Sgarbi, in presenza di tanti ospiti e amici vip, nonché di autorità e rappresentanze istituzionali, convenuti in loco proprio per dimostrare l’affettuosa vicinanza verso Sgarbi.

Ciaccio Broker nasce nel 2009, quale naturale evoluzione del lavoro compiuto da Massimo Ciaccio, patron fondatore, dalla fine degli anni settanta ad oggi. Questa lunga esperienza in campo, è stata fatta confluire dentro una struttura dinamica, efficiente, funzionale e dotata di grande snellezza gestionale, per consentire riscontri e risultati concreti in tempi brevi, rispondendo a soddisfare le specifiche esigenze della clientela più eterogenea. Ciaccio Broker, tramite la sua divisione arte, è diventato intermediario assicurativo leader per le principali coperture. Mercanti d’arte, restauratori, antiquari, collezionisti privati, mostre, museo, enti pubblici, hanno scelto i servizi e la consulenza professionale offerti da Ciaccio Broker.

Al riguardo, Massimo Ciaccio ha evidenziato “Grazie a canali preferenziali sul mercato assicurativo inglese Lloyd’s, possiamo ottenere le coperture più estese a tariffe particolarmente contenute, a differenza di quanto avviene nella prassi. I testi contrattuali vengono redatti da noi e successivamente fatti approvare agli assicuratori, per garantire al meglio la tutela del cliente”. Ha poi spiegato “Oltre al servizio assicurativo, è possibile accedere a una rete di tecnici ed esperti esterni di riferimento, per la valutazione delle proprie opere a cosi molto ridotti e agevolati. Abbiamo anche a disposizione un apposito team di consulenti, nel campo delle proiezioni e dei sistemi di sicurezza, qualificati e specializzati in lavori ad alto livello”.