Catalogo 2017 di Arteclima. L’azienda presenta le nuove collezioni per il comfort termico

L’innovazione raggiunta da Arteclima e l’ampliamento delle sue produzioni dedicate al benessere termico, in tutte le sue accezioni, sono presentate all’interno del nuovo Catalogo Listino 2017. Infatti, la pubblicazione annovera le tecnologiche collezioni progettate dall’azienda nel segno dell’efficienza energetica, con un’attenzione particolare al risparmio e, al tempo stesso, volte a fornire soluzioni esteticamente appaganti.

Ad esempio, viene illustrata l’innovativa gamma di prodotti wireless e con tecnologia wi-fi, mirata a soddisfare efficacemente le diverse esigenze del cliente nel settore del controllo della temperatura e della climatizzazione in remoto. Un’ampia sezione del catalogo viene riservata alla collezione “Thermodesign” – la linea per termoarredo di Arteclima – sempre più ricca, grazie alle nuove valvole ed ai relativi accessori e maggiormente mirata alla personalizzazione dell’ambiente con una gamma ancora più articolata di finiture superficiali tra cui è possibile optare. Inoltre, con un occhio di riguardo agli installatori e – con l’intento di fornir loro uno strumento di supporto diretto ed efficace – Arteclima ha migliorato ed ulteriormente ampliato la parte di catalogo che propone le schede tecniche dei prodotti.

Il catalogo è sfogliabile e scaricabile on line all’indirizzo web: http://www.arteclima.eu