NEGRONI KEY ENGINEERING PROTAGONISTA DI AUTODESK OTX A BERLINO

NKE – Autodesk Platinum Partner – vincitrice di tre premi: Autodesk Most Creative Digital Marketing Campaign 2016, del premio Autodesk EMEA Red Glove 2016 e del premio Autodesk Platinum Club Award in qualità di Top Reseller South Europe 2017.

 

 

Limbiate, 27 aprile 2017NKE – Autodesk Platinum Partner leader in Italia e Spagna per la fornitura di soluzioni tecnologiche CAD, è stata tra i grandi protagonisti della Autodesk One Team Extension (OTx) Europe, che si è tenuta a Berlino dal 18 al 20 aprile 2017.

 

In particolare, NKE si è aggiudicata il premio Autodesk Most Creative Digital Marketing Campaign 2016 e il premio Autodesk EMEA Red Glove 2016, progettato per premiare i partner che hanno portato a termine con successo trattative con nuovi clienti sostituendo software della concorrenza nel settore manifatturiero.

 

Durante la main session “Sales Training Discovery” Marco Luzzini, CEO di NKE, insieme a Simona Prisco, Partner Account Manager di Autodesk, è stato chiamato sul palco per illustrare i fattori chiave che hanno contribuito al successo di NKE.

Fondamentale per il successo di NKE è, prima di tutto, il valore del team rivolto alla continua ricerca della soddisfazione dei nostri clienti e la nostra focalizzazione verso il business Autodesk” – ha dichiarato Marco Luzzini. Che aggiunge: “Ringrazio Autodesk: con questi importanti riconoscimenti ha dato ancora maggior valore al grande lavoro svolto da tutta NKE ed alla sua costante crescita”.

 

L’OTx Europe è un’estensione della Autodesk One Team Conference (OTC) che si è tenuta a Las Vegas dal 26 febbraio al 3 marzo 2017, durante la quale NKE si è aggiudicata per la quarta volta negli ultimi sei anni l’Autodesk Platinum Club Award, il riconoscimento quale miglior partner nell’area Sud-Europa per l’anno fiscale 2017.

 

“Con questi riconoscimenti, NKE, dimostra ancora una volta di collocarsi al massimo livello di efficienza, competitività ed innovazione, ma soprattutto conferma la leadership assoluta in Italia e Spagna nella fornitura di soluzioni CAD, CAM, PDM e BIM di Autodesk”- dichiara Andrea Torre, AEC & Marketing Manager.

 

Grazie ad un team altamente qualificato di oltre 80 persone, NKE aiuta i propri clienti a trarre il massimo valore dalle soluzioni Autodesk ed è presente con 14 sedi in Italia (Milano – Roma – Torino – Napoli – Cuneo – Savona – Bergamo – Mantova – Piacenza – Bologna – Bari – Verona – Trento – Ancona) e 5 sedi in Spagna (Madrid – Barcelona – Sevilla – Vigo – Bizkaia).

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Marketing & Communication NKE – Negroni Key Engineering
Stefania Di Santo – tel. +39 01119838441 – [email protected]
Eleonora Riva – tel. +39 0284190472 – [email protected]
www.nke360.com