Oltre il Franchising. Un Successo sulla Bocca di Tutti

Il sistema di distribuzione Oltre il Franchising vede crescere il numero dei suoi affiliati. Con la propria attività, i tanti distributori esclusivisti del sistema Oltre il Franchising raggiungono importanti traguardi economici e personali in un mercato sempre florido, perché composto da clienti la cui domanda è in costante aumento: i dentisti professionisti.

IL BUSINESS
Il modo migliore per descrivere il business Oltre il Franchising è guardarlo con gli occhi di un nuovo affiliato. Aprire un’attività in proprio è spesso fonte di ansia, ma cosa succederebbe se il franchisor fornisse le garanzie di cui si ha bisogno per compiere questo passo in sicurezza? E’ il caso di Oltre il Franchising, che fa del rapporto con l’affiliato una partnership fondata su garanzia e trasparenza. A fronte di un solo e unico investimento iniziale, si ha tutto il necessario per iniziare con la totale sicurezza di realizzare un fatturato garantito entro il primo anno, grazie alla formula contrattuale “Nero su Bianco”. Un’attività facile da avviare, con zero costi di magazzino e punto vendita, e interessanti margini di guadagno ai quali si aggiunge l’opportunità di gestire con maggiore libertà il proprio business e la propria vita privata.

I VANTAGGI
Con Oltre il Franchising il sogno di avere un’attività soddisfacente e remunerativa diventa realtà, grazie al supporto di un’azienda forte che mette a disposizione dell’affiliato le proprie strategie di business. “E se non avessi esperienza nel dentale?”, si chiederà il nuovo affiliato. Meglio ancora: Oltre il Franchising predilige chi non è del settore, fornendo un servizio di formazione e assistenza 24 ore su 24 e un programma di affiancamento sul campo. “Ma il mercato di riferimento è davvero così stabile?”. La risposta è Sì, perché Oltre il Franchising opera nel settore dentale, uno dei mercati più redditizi del panorama imprenditoriale nazionale.
Per informazioni: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it[email protected].