CONSIGLI SULLE PAY TV E ABBONAMENTI INTERNET

Difficile poter usufruire di vasta scelta durante il nostro zapping quotidiano, è possibile per questo, stringere abbonamenti per nuovi canali con una pay tv così da concedersi un il Grande Cinema direttamente dalla poltrona di casa. Consigliamo tra le tante pay tv numero mediaset.

Mediaset Premium è una piattaforma televisiva commerciale italiana di Mediaset. Dal sito web è possibile diventare Premium in modo facile, divertente e Online. Questa pay tv ti permette di guardare film, serie tv, calcio e sport live e on demand. I canali sono disponibili esclusivamente in Italia sulla televisione digitale terrestre, attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5 (di Elettronica Industriale, gruppo Mediaset), Dfree (di Prima TV) e La3. Potrete inoltre contattare il servizio clienti al numero verde Mediaset presente sul sito e avere maggiori informazioni circa i pacchetti in abbonamento.

Come per tutte le Pay Tv anche Mediaset premium ha bisogno di una connessione internet a “banda larga” per poter usufruire del servizio Premium Play, per questo vi consigliamo un abbonamento tramite la compagnia Linkem S.p.A.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga. Sono di sua proprietà ben 1200 antenne (BTS) che sono un’alternativa alle tradizionali reti di TLC poiché permettono la trasmissione del segnale Internet anche in aree in digital divide. Linkem è il primo Wireless Internet Service Provider in Italia. Il sito web promuove diverse offerte personalizzate che non necessitano di linea fissa. È possibile contattare tramite il sito web numero mediaset premium che vi aiuterà nell’adesione al contratto.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web telefonoassistenza.net, dove troverete i contatti telefonici di Mediaset Premium e Linkem e ricevere una risposta a tutte le vostre domande.