Stella: rubinetterie d’eccellenza e…non solo

Da un secolo a questa parte Stella Rubinetterie rappresenta il benchmark nel comparto della rubinetteria. Dalle serie iconiche Roma, Italica ed Eccelsa, in produzione dai lontani anni venti e tuttora richiestissime, alle proposte di design contemporaneo firmate dai più affermati progettisti, Stella si impone per la qualità intrinseca delle proprie proposte e per la capacità di rispondere ad ogni esigenza dei clienti con prodotti e finiture speciali.

Ma Stella è anche un vero e proprio laboratorio finalizzato alla creazione di soluzioni innovative per l’interior design, realizzate in collaborazione con specialisti qualificati. Ultima nata in quest’area è la collezione di termoarredo elettrici THERMARBLE, innovativi nella forma, nei materiali e nelle soluzioni tecnologiche adottate.

THERMARBLE è infatti realizzato in marmo Palissandro. Questo materiale si fa apprezzare per la naturale bellezza della pietra caratterizzata da una gamma pressochè infinita di cromatismi che ne consente l’inserimento ottimale nelle più diverse soluzioni d’arredo.

Inoltre, per le caratteristiche proprie della pietra, il dispositivo favorisce un significativo risparmio energetico ed un irraggiamento ottimale con una diffusione del calore uniforme nella stanza a vantaggio della salubrità dell’ambiente.

 

www.rubinetteriestella.it