CHI SOGNA UNA VINCITA

Non saremmo onesti con noi stessi se non ammettessimo che almeno una volta nella vita non abbiamo immaginato di fare una grossa vincita alla lotteria. Ci concediamo qualche volta delle opportunità perché vincere, bisogna rischiare. Se volete tentare la fortuna però fatelo sempre rivolgendovi a rivenditori autorizzati come Lottomatica. Se davvero vi capiterà di esser baciati dalla Fortura, anche se non sarà una grossa somma, cosa ci sarebbe di meglio se non programmare un bel viaggio? In tal caso vi consiglieremmo una delle compagnie aree più convenienti: Vueling.

Lottomatica S.p.A. è un operatore di lotterie e scommesse fondato a Roma nel 1990 il cui lo Stato italiano è concessionario in assoluto. Lottomatica opera nel mercato nazionale del gioco regolamentato in diversi settori quali le Lotterie disponibili anche anche on-line, fornisce prodotti e servizi per il mercato degli apparecchi da intrattenimento, opera nelle scommesse sportive e nei giochi interattivi. Lottomatica si occupa anche di servizi commerciali non legati alle lotterie, come ricariche telefoniche e pagamenti. Per giocare online in modo responsabile è possibile collegarsi al sito web https://www.lottomatica.it/ dove potrete trovare in caso di problemi il numero verde Lottomatica a cui richiedere assistenza.

Vueling Airlines S.A.  è una compagnia aerea a basso costo spagnola di International Airlines Group  fondata nel 2004. Sul sito potrete consultare i prezzi circa le vostre destinazioni e mettervi in contatto con l’assistenza Vueling contatti uno per assistervi durante l’acquisto del vostro biglietto, l’altro per domande più generiche.

Vi consigliamo inoltre di rivolgervi sul sito web telefonoassistenza.net per la ricerca più semplice di contatti di numerosissime aziende tra cui anche Lottomatica e Vueling.