Con SoWhere basta scuse! E’ tempo di uscire!

SOWHERE: ECCO LA PIATTAFORMA CHE TI SALVA LE GIORNATE

SoWhere, un mondo di eventi intorno a te

Sociologi, esperti, tuttologi hanno per anni paventato il rischio che internet, i social, le community virtuali mettessero in comunicazione le persone ma in realtà le allontanassero rendendole schiave della comunicazione senza contatto.

E probabilmente per un certo periodo è quello che è successo. Ma ultimamente le nuove generazioni hanno trovato il modo per rivedere internet come uno strumento del mondo e non come il mondo stesso.

Da queste considerazioni nasce Sowhere, una piattaforma che mette a disposizione degli utenti un’infinità di eventi organizzati per data e luogo. C’è veramente tutto! Dal maxi concerto, alla sagra di paese, alla mostra, al corso di formazione, al giro pizza sotto casa.

D’altro canto Sowhere aiuta anche gli organizzatori di eventi offrendo pubblicità gratuita confezionata in una piattaforma pulita e ben fatta.

La portata di Sowhere non si comprende fino a quando non si apre il portale e si esegue una ricerca: immediatamente si viene catapultati in un vortice di musica, cultura, divertimento, arte, volontariato da cui lo ammetto è difficile uscire. Cliccando sull’evento specifico se ne conosce la descrizione, il luogo e le eventuali particolarità.

Non resta poi che condividerlo con gli amici e finalmente provare ogni giorno qualcosa di nuovo!

“Spesso si ha la sensazione che gli eventi più interessanti siano i più lontani, senza sapere che dietro l’angolo si possono trovare sorprese inaspettate” spiega Cristina Grandi, la fondatrice “da qui l’idea di racchiudere tutto in una piattaforma semplice e potente e dare a tutti la possibilità di scegliere”.

Quindi non resta altro che sperimentare, basta accedere a SoWhere, un mondo di eventi intorno a te

https://www.sowhere.it