“GudJob – Un’app per rilanciare la professionalità”

“3 Aprile lancio della campagna di crowdfunding su Indiegogo”

 

Vicenza, 31 marzo 2017. GudJob si propone come una job app, pensata per i liberi professionisti e piccoli imprenditori presenti nelle grandi città e nei piccoli comuni, che fanno della professionalità il proprio biglietto da visita. Un progetto che nasce con l’obbiettivo di creare qualcosa di semplice, con lo scopo di aiutare e farsi aiutare.

A chi ti affidi quando hai bisogno di aiuto?

Attraverso questa domanda GudJob vuole poter creare una rete fatta di referenze. Nelle quale saranno le persone che, attraverso la loro esperienza, aiuteranno altre persone nella scelta del loro professionista. L’idea può essere definita come un “Tripadvisor” per il liberi professionisti.

Thomas B. e Nikolai S Credono fortemente nella validità di questo progetto. Stanno costantemente lavorando per sviluppare un’applicazione alla portata di tutti. Sono al tempo stesso fiduciosi della rapida espansione della piattaforma al fine di creare una grande GudJob Community composta da persone e piccoli imprenditori.

L’applicazione uscirà nella sua prima realise a Giugno. Il nostro obbiettavo è di poterla rendere utilizzabile non solo in Italia ma anche in tutto il mondo.La registrazione sarà gratuita per i primi sei mesi e successivamente si avrà a disposizione la versione completa al costo di 0,90€/mese oppure 10,00€/anno (per i liberi professionisti) mentre gli utenti alla ricerca del loro professionista godranno sempre dell’utilizzo gratuito dell’app.

Perché il crowdfunding

La campagna di crowdfunding secondo i co-fondatori di GudJob, i quali sono fermamente convinti che i finanziatori siano i mecenati del nostro tempo e in quest’ottica ritengono che i progetti sostenibili diventino uno strumento nelle mani di tutti coloro che vogliono poter contribuire allo sviluppo di progetti che possano soddisfare i loro bisogni.

Come funziona

Avrai la possibilità di promuovere un lavoro originale e insolito sull’attualità sociale ed economica. Il tuo contributo servirà a far riscoprire la qualità del lavoro e aiutare milioni di piccoli imprenditori, i quali, sono la vera forza dell’economia mondiale.

Visualizza la campagna su Indiegogo

 

Per maggiori informazioni:

Pagina FB: GudJob –  www.gudjob.it –  tel. +39 3426896048 – email: [email protected]