Con Arteclima l’innovazione è “mobile”

Arteclima è sempre più friendly grazie all’innovativo sito web “ mobile ” che consente una full immersion ottimizzata nella gamma di articoli proposta. Infatti, la piattaforma on line è stata tecnologicamente potenziata e resa ancora più fruibile oltre che da pc, anche dai dispositivi mobili smartphone e tablet.

La capacità di adattamento al dispositivo da cui si accede, unitamente all’interfaccia sempre più intuitiva, consentono così di navigare con maggiore facilità nel sito web e di fruire rapidamente di tutta una serie di informazioni dettagliate, e costantemente aggiornate, sulle soluzioni idrotermiche orientate alla massima efficienza ed all’ecosostenibilità. In questo modo, basta un click, per approfondire, ad esempio, le caratteristiche ed i vantaggi delle differenti valvole termostatizzabili, dei sistemi tecnologici per l’abbattimento dei consumi energetici, e della collezione “ Thermodesign ” per termoarredo, tutti corredati di testi dettagliati, immagini e schede tecniche.

Inoltre, sulla piattaforma, sono disponibili gli attestati di conformità di cui Arteclima si fregia, a riprova dell’elevato livello qualitativo e della grande affidabilità che contraddistinguono l’azienda.

www.arteclima.eu