Caccaro si svela al Salone del mobile tra spazi, persone e dialoghi

Caccaro sarà presente al Salone del Mobile a Milano dal 4 al 9 Aprile 2017.

La presenza ai Saloni 2017 sarà un passaggio fondamentale per raccontare i suoi progetti presenti e futuri, lungo un percorso alla scoperta di ‘’Spazi, Persone e Dialoghi’’, tema portante di questa occasione espositiva.

Manca poco all’evento principe del design internazionale, il Salone del Mobile di Milano, che vedrà Caccaro svelare nuove collezioni e moltissime novità ancora top-secret.

Lo stand Caccaro che troverete al Padiglione 6, Stand C23 D20 sarà un unico vasto spazio espositivo di 400 mq che accoglierà le linee di design Roomy, Brick, Camerino DB, i letti imbottiti e una nuova linea di prodotti ancora top-secret.

L’evento rappresenta un’importante occasione per Caccaro. Oltre alla presentazione dei prodotti di design, verrà svelato qualcosa di completamente inedito a cui i più curiosi potranno assistere in due importanti occasioni.

  • La presentazione di tutte le novità avverrà in anteprima assoluta per gli addetti ai lavori alle ore 16:00 del giorno 3 aprile e verrà trasmessa in diretta live su Facebook
  • L’evento verrà riproposto a tutto il pubblico presente il giorno 5 aprile alle ore 11:00 e sarà nuovamente trasmesso in diretta live Facebook

Il Salone del Mobile 2017 sarà una milestone per l’azienda veneta.

Qui tutte le novità di prodotto che ci attendono:

  • Roomy, il nuovo sistema d’arredo modulare disegnato da Sandi Renko, sarà protagonista della nuova campagna stampa che avrà inizio il giorno 4 aprile;
  • I letti imbottiti saranno rappresentati sia dai famosi modelli Opus, Plié e Groove ma anche da due nuovi prodotti dallo stile ancora da svelare;
  • Direzione artistica affidata a  Monica Graffeo, l’autrice della nuova linea di design dell’azienda veneta, che ha firmato la neo-collezione di prodotti dal design ancora completamente top-secret.

Caccaro vi accoglierà in uno spazio espositivo che rispecchia i valori dell’azienda e mira a fornire agli ospiti un’esperienza di relax e accoglienza che ha sempre contraddistinto l’azienda veneta.

Foto Prodotti Esposti:

  • bit.ly/caccarosaloni

Link ai prodotti:

  • Camerino: bit.ly/camerinosaloni
  • Brick: bit.ly/bricksaloni
  • Roomy: bit.ly/roomysaloni
  • Letti Imbottiti: bit.ly/lettisaloni

L’AZIENDA

Caccaro è un’azienda che opera da quasi 60 anni nel settore dell’arredo di design.

Fonda le sue radici a Villa del Conte, in provincia di Padova nel 1958 e nasce dal sogno di Salvino Caccaro, un artigiano che vuole portare il calore del legno all’interno delle case creando dei pezzi unici e funzionali.

Generazione dopo generazione, Caccaro ha mantenuto la mission del fondatore, portando in Italia e nei mercati esteri l’eccellenza italiana e la passione e l’’amore per le cose belle, realizzando complementi d’arredo che durano nel tempo, nel rispetto dell’’ambiente e della salute delle persone.

 

Facebook Page: https://www.facebook.com/caccaroarredamenti

Instagram Page: https://www.instagram.com/caccaroarredamenti/

Web site: www.caccaro.com