BICICLETTATA ALCOLICA a Rimini verso la Secret Location Sabato 25 Marzo 2017

Ritorna la BICICLETTATA ALCOLICA a Rimini verso la Secret Location Sabato 25 Marzo 2017 e scoppiano già tante polemiche sui social

incontro (raduno bici) ore 22 in piazza Cavour
(l’alcol nella vostra borraccia lo scegliete voi)
La bicicletta ????più addobbata vince 2drink????????
Partenza in bici verso la secret ore 23
(quindi puntuali)
se non hai la bici possibilità bus navetta ????
(Bus solo su prenotazione al 3287199651)
Anche da piazza Malatesta

partenza bus da piazza tripoli ore 23:45
Arrivo alla Secret Location a mezzanotte????
entrata in disco(top secret) solo su prevendita

Per info: mandate un messaggino in privato alla nostra pagina
Le prevendite le domandate al vostro pr di fiducia nelle varie facoltà di Rimini ????????‍????
Attenzione senza prevendita non si può entrare in disco (però la biciclettata è per tutti e per tutte le età ed è gratis per tutti!)

Aggiungetevi nel gruppo “Rimini Secret Location ????” perché lí diamo gli indizi e chi indovina la location vince l’entrata gratuita alla Secret! ????????

Come sempre per la biciclettata alcolica domanderemo i permessi alle forze dell’ordine e rispetteremo tutte le norme della strada
(useremo sempre la pista ciclabile per non intralciare il traffico)????

Condividi se sei venuta\o ai nostri eventi passati e ti sei divertita\o .. e se ti piace l’evento passaparola

in caso di pioggia ☂️faremo arrivare il bus direttamente in piazza Malatesta alle ore 23:30 che ci accompagnerà alla disco (la disco sarà top-secret fino ad 1 ora prima dell’evento..Così creiamo un po’ di suspance.. ????)

info tavoli lauree e compleanni 3287199651

..che la nuova Luna vi porti tanta Fortuna..
e ricordate: quello che succede alla #secretlocation rimane #topsecret !????????

Organizzazione by @il giovedì universitario di Rimini #uniwow

Mi raccomando vestitevi strani , più strani possibili, truccatevi, collane di fiori, cappellini , addobbatevi di gadget come un’albero di natale ..la biciclettata è bella se è tutta colorata..

Spieghiamo come si svolgerà l’evento:
h22 ci vediamo tutti in piazza Cavour (sia quelli che verranno alla secret in bici e sia quelli che prenderanno il bus per arrivare alla secret)
Ci incontriamo in piazza Cavour precisamente attorno la fontana della pigna , li inizieremo a bere e far 1 po di casino come solo noi sappiamo fare
in piazza Verrà premiata la bici più addobbata (avrà in regalo 2 drink da consumare nella secret location) poi premieremo la ragazza o il ragazzo che verrà vestita\o il più strano possibile (ad esempio con un vestito di carnevale) e vincerà 1 biglietto gratuito per entrare alla Secret più un tavolo con bottiglia offerta da bere con i suoi amici nella secret!
Poi verso le 23:15 inizia la pedalata verso la discoteca segreta (ci vorranno giusto 20 minuti se si va piano) e invece quelli senza bici prenderanno il bus alle 23:20 da piazza Malatesta oppure a mezzanotte da piazza tripoli!

Se non volete venire in bici e prendere il bus  (il bus oltre ad accompagnarvi in disco vi riporta a casa) il bus si prenota al 3287199651
gli orari del ritorno sono:
h3:00, h4:00, h5:00, h6:00
le prevendite  le trovate in facoltà  (venerdi 24 marzo chiudiamo le prenotazioni)
Vi ricordò che senza biglietto in prevendita non si può entrare alla secret location!
iniziate a spargere la voce..
comunque se qualcuno vuol fare solo la biciclettata non dovrà pagare niente !

Vi anticipo solo che da quando abbiamo postato l’evento ci sono arrivate già prenotazioni di compleanni e lauree e in più si sono aggiunte 2 agenzie di animazione ..
il nostro obbiettivo è far 1000 biciclette quella sera .. ci riusciremo?

Chi è già venuto nelle nostre feste sa che nel locale si crea un clima sereno e di amicizia e chi fa il cretino viene mandato subito via perché quella sera ci dobbiamo divertire e quello che succederà nella secret location rimarrà come sempre top secret!

se metti il caso (toccatevi) che viene a piovere, c’è il bus da piazza Malatesta che partirà alle h23:10, h23:40, , h00:20 (il bus si paga a parte  e non è compreso nella prevendita col drink) e cmnq per gli universitari pendolari (solo su prenotazione) il bus può passare anche dalla stazione sia all’andata che al ritorno!
Spero di aver risposto a tutte le vostre domande!!!
Questi giorni daremo altri indizi della discoteca segreta sempre nel gruppo “Rimini Secret Location ????” e il nome della discoteca e del vincitore dell’entrata gratuita gli comunicheremo solo 1 ora prima della biciclettata e solo in quel gruppo e la premiazione la faremo in piazza quella sera